Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Bo, magari me ne ha mandata una sbagliata, oppure non hai notato quello che intendo io.
Anche nella recensione hanno scritto che va bene sull' i9023 ma se guardi bene le foto
http://img402.imageshack.us/img402/4343/img9792a.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/2513/img9809q.jpg
vedrai che il bordo inferiore e in parte anche quello laterale destro non entrano, come succede a me, la custodia ha un piccolo bordo sporgente tutto intorno e se il telefono non entra bene quel bordo fa spessore.
-
ho capito cosa intendi, ho guardato bene il bordo della custodia a me entra in modo adeguato coprendo leggermente il bordo del telefono senza fare spessore.
:o
-
o_O se esiste la iCase Pro per i9020 potrebbe essersi sbagliato il venditore oppure è un difetto di fabbrica, tutte a me capitano :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lito
Scusa il ritardo ma sono riuscito solo ieri a ripassare in negozio.
Allora confermo che il modello che ho visto è quello che hai aggiunto (Aero della SBS), sulla scatola c'è scritto che è per Nexus S, senza però esserci nessun numero, nè 9020, nè 9023 (secondo me non è un caso).
Avendola provata l'altra volta confermo quindi che questo modello è corto e stretto per il 9023, quindi direi con certezza che è disegnata per il 9020. ;)
Ho provveduto a rimuoverla, grazie ancora della segnalazione ;)
Quote:
davide94
Arrivata la Momax i Case Pro dopo 15 giorni, trovo con molto dispiacere che non è adatta all' i9023 nonostante mi aveste detto il contrario.
Per il resto la qualità è ottima ed è molto bella, se tolgo la cover del telefono calza perfettamente.
Dato che ho aperto io il topic mi prendo la responsabilità di ciò che ho scritto.
Inserisco foto e video per non avere sorprese, sul sito la cover risulta essere per I9023, ma cercando su eBay la si trova anche per I9020, ammetto che non è molto chiaro.
Però quella di testone e LudoB (se non erro) calzano giuste, sulla tua c'è qualcosa che non quadra :(
Cmq ho letto che ne state già parlando di là, meglio ;)
Quote:
Gabri81
cavolo anche questa! ma c'è una custodia idonea?
No dai non puoi scrivere una cosa così...
Scusa la franchezza, ma in prima pagina ne ho postate dieci, mi sembra che ci sia davvero ampia scelta.
-
ragazzi oggi mi è arrivata la custodia MOMAX bianca ordinata da ioomobile , incredibile in 6 giorni a casa mia:o
-
è in gomma o in silicone?
risolto i miei dubbi
-
Quote:
sipputu
ragazzi oggi mi è arrivata la custodia MOMAX bianca ordinata da ioomobile , incredibile in 6 giorni a casa mia:o
se abiti in cina è possibile :p
-
Quote:
amicog
dopo quanto ti è arrivata?
-
Salve
Sono un neo possessore del nexus s 9023. Ho acquistato una custodia in silicone TPU su ebay. C'era scritto che andava sia per 9020 che per 9023. Ci sta anche se parecchio precisa e "tirata". Credevo fosse normale visto che l'ho pagata meno di 5 euro ma poi leggendo questo topic capisco che in effetti quello che pensavo essere un difetto causa prodotto economico è un problema di modello diverso. ;) Comunque la mia domanda è un'altra. Usandolo per qualche giorno ho scoperto che non mi piace questo tipo di "protezione". Preferisco passare ad una custodia di quelle in pelle coprenti tipo questa (è il primo link che ho trovato):
docteur-gsm.com/it/samsung-nexus-s/5179-custodia-in-pelle-per-Samsung-Nexus-S.html
Magari a molti di voi non piace questo tipo di custodia ma per me è l'ideale. Il problema è se ci sono problemi di adattamento con il 9023 e, soprattutto, quella chiusura calamitata. Ho letto che può creare problemi alla bussola digitale del telefono. A questo punto qualcuno conosce una costudia di quel tipo senza chiusura a calamita e che, magari, non ha problemi con il 9023?
Grazie a tutti
-
ragazzi ho trovato anche questa cover rigida in diversi colori da un venditore italiano..... voi x caso l'avete presa da loro?
eBay: custodia rigida nexus s I9023