sinceramente per essere una custodia apposta per il 9023 mi sembra che non calzi molto bene... la mercury dopo due settimane di utilizza calza meglio
Visualizzazione stampabile
A parte il bordino inferiore scoperto (saranno 2mm, ma preciso che vista lateralmente la cover va a filo display) calza alla perfezione, non ha difetti. Personalmente non c'è paragone con la Mercury, che oltre ad essere più spessa bisogna sistemarla e sperare che si adatti col tempo...
Sono d'accordo, la mia ad esempio va stretta, per questo ho ordinato la Nillkin. Sei stato fortunato ;)
Ordinata su Ebay la Mercury!
In quanto tempo dovrebbe arrivare?
E c'è un modo per controllare lo stato dell'ordine?
CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S BIANCO I9020 /I9023 COMPATIBILE | eBay
ragazzi che ne dite di questa ? è buona ed è per i9023?
Se leggi il primo post di questo thread, sconsiglio di acquistare da venditori che nelle inserzioni scrivono che la custodia va bene per entrambi i modelli.
Questa essendo in silicone potrebbe andare bene anche su I9023, ma sinceramente è uno dei peggiori materiali.
Cmq questo è un topic di consultazione e feedback, per le domande c'è l'altro, dove hai già postato.
scusami non lo sapevo.. scriverò nell'altro post. comunque ho trovato un'altra.. la posto nell'altro thread se ti va rispondimi e dimmi com'è :) grazie :)
Nessun problema io lo scrivo solo perché cerco di tenere in ordine ;-)
Una settimana fa mi é arrivata la nillkin.. L'ho messa solo ora perché ero in spagna... E' davvero stupenda... :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk