Visualizzazione stampabile
-
Prendi una custodia rigida come nel primo articolo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Eh ma mi chiedo ... se cade il telefono quella non-rigida ha un 5% di probabilità di salvarti...quella rigida neanche quello! O sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaomnitel1
Eh ma mi chiedo ... se cade il telefono quella non-rigida ha un 5% di probabilità di salvarti...quella rigida neanche quello! O sbaglio?
perchè 5% ? io con quella in tpu o quella in silicone mai un problema..non ha un graffio il telefono anche se mi è caduto un paio di volte..mia sorella per l'iphone ha la cover rigida e ogni volta che cade si rompe un angolo della cover..
-
Si ...era x dire che miracoli non ne fai..mentre quella rigida comunque fa ben poco... ma inizio a credere che chiedere "sicurezza" e "sottigliezza" del telefono sia equivalente a volere botte piena e moglie ubriaca....
-
Quote:
giaomnitel1
Si ...era x dire che miracoli non ne fai..mentre quella rigida comunque fa ben poco... ma inizio a credere che chiedere "sicurezza" e "sottigliezza" del telefono sia equivalente a volere botte piena e moglie ubriaca....
personalmente mi trovo meglio con quella in tpu perchè non raccoglie lo sporco ed esce meglio dai jeans..per il resto è molto protettiva e più sottile..è anche molto elegante te la consiglio..
è questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.time4deal.de/images/produkte/i61/6152.jpg appena posso faccio delle foto io..
-
Ma quella ad S non va bene per I9023, per ora l'unica specifica in tpu è la Nillkin oppure la Momax (che però rende il Nexus più cicciotto).
-
Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? è arrivata dall'Inghilterra vero? :)
-
Quote:
Mudii
Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? è arrivata dall'Inghilterra vero? :)
stai parlando con me? circa 4 giorni con spedizione normale.
-
Quote:
nunzio.ct
ragazzi ecco le foto della cover in tpu della Puro! costo 9.90E e la cover a forma di pneumatico ritirata dall'inghilterra 6 euro
Sta bene dentro? Hai l'I9023 vero? Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? (:
Quote:
EKJXURIZEDZJE
stai parlando con me? circa 4 giorni con spedizione normale.
Nono, chiedevo a Nunzio.. comunque anche la tua è carina :)
-
Uppppppppppppppppppppppppppp