Visualizzazione stampabile
-
quella che hai preso tu Alesssss87io sembra essere diversa da questa...
Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate for Samsung Nexus S [ nn337 I9023]- US$9.99 - OBOstore.com
http://www.casesss.com/product.aspx?model=22&pid=64
La confezione, come ha fatto notare qualche utente sembra essere diversa, perchè probabilmente è cambiata anche la tipologia della custodia, e la tua sembra non essere liscia e il marchio nillkin è rappresentato diversamente sul retro.
Ecco:
http://www.ebay.it/itm/Samsung-Nexus...item4ab801d0f8
-
hai perfettamente ragione infatti il logo nillkin è in bianco e posizionato lateralmente mentre in quella che mi aspettavo sarebbe dovuto essere nero. Sono comunque soddisfatto dell'acquisto nonostante il "raggiro".
Noto però che la nillkin che "cercavo" è tornata disponibile su casesss (mentre prima non c'era altrimenti non mi sognavo di prenderla sulla baia). Sai che quasi quasi... tu sai se è fidato questo sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
hai perfettamente ragione infatti il logo nillkin è in bianco e posizionato lateralmente mentre in quella che mi aspettavo sarebbe dovuto essere nero. Sono comunque soddisfatto dell'acquisto nonostante il "raggiro".
Noto però che la nillkin che "cercavo" è tornata disponibile su casesss (mentre prima non c'era altrimenti non mi sognavo di prenderla sulla baia). Sai che quasi quasi... tu sai se è fidato questo sito?
guarda...non l'ho mai provato. Ma essendo linkato dall'autore di questo thread voglio fidarmi.
L'unica cosa da segnalare è che avevo sentito parlare di lunghi tempi per l'arrivo della merce, ma non ricordo se era una cosa riferita a obostore oppure a casess...magari qualcun altro può esserti più utile...
Inoltre la custodia che hai preso tu non è liscia come quella linkata in prima pagina, ma sembra satinata.
Hai scritto che su casess quella che volevi prendere tu è tornata disponibile, ma io ho controllato e non mi sembra...il sito riporta che saranno disponibili nel 2013...bhò.
A questo punto vi chiedo: quali sono le ultime circa gli acquisti su Obostore a livello di tempo di arrivo della merce?
Perchè ho fretta di prendere una custodia simile alla nillkin mobie skin ultra slim, ma non voglio aspettare troppo e penso che ripiegherò su questa coppia:
http://www.ebay.it/itm/2X-PELLICOLA-...ht_5665wt_1396
cioè per intenderci la prima della lista nel primo post nella variante nera e bianca.
Come vi sembrano rispetto alle nillkin mobie skin ultra slim vendute su casesess o obostore? Qualcuno le ha provate??? A me apparentemente sembrano le stesse...voi che dite????
-
Quote:
Pasqualino83
guarda...non l'ho mai provato. Ma essendo linkato dall'autore di questo thread voglio fidarmi.
L'unica cosa da segnalare è che avevo sentito parlare di lunghi tempi per l'arrivo della merce, ma non ricordo se era una cosa riferita a obostore oppure a casess...magari qualcun altro può esserti più utile...
Inoltre la custodia che hai preso tu non è liscia come quella linkata in prima pagina, ma sembra satinata.
Hai scritto che su casess quella che volevi prendere tu è tornata disponibile, ma io ho controllato e non mi sembra...il sito riporta che saranno disponibili nel 2013...bhò.
A questo punto vi chiedo: quali sono le ultime circa gli acquisti su Obostore a livello di tempo di arrivo della merce?
Io ho acquistato da Obostore e la custodia è arrivata dopo tre settimane.
I tempi sono un pò lunghi, così come per Casess, ma basta scegliere una spedizione assicurata e al massimo in un mese arriva tutto.
Quote:
Pasqualino83
Perchè ho fretta di prendere una custodia simile alla
nillkin mobie skin ultra slim, ma non voglio aspettare troppo e penso che ripiegherò su questa coppia:
2X PELLICOLA+ 2X Custodia back cover per Google Nexus S i9023 BIANCA NERA rigida | eBay
cioè per intenderci la prima della lista nel primo post nella variante nera e bianca.
Come vi sembrano rispetto alle
nillkin mobie skin ultra slim vendute su casesess o obostore? Qualcuno le ha provate??? A me apparentemente sembrano le stesse...voi che dite????
All'inizio ho acquistato proprio quella custodia, in versione nera.
Dopo un paio di mesi di utilizzo posso dirti che sui bordi esterni la parte gommata è andata via (causa sfregamento nei jeans) ma a parte questo è rimasta perfetta.
La Nillkin oltre ad avere una migliore fattura credo abbia una gommatura anche più resistente.
-
Quote:
Eidolon
All'inizio ho acquistato proprio quella custodia, in versione nera.
Dopo un paio di mesi di utilizzo posso dirti che sui bordi esterni la parte gommata è andata via (causa sfregamento nei jeans) ma a parte questo è rimasta perfetta.
La Nillkin oltre ad avere una migliore fattura credo abbia una gommatura anche più resistente.
a Livello di "ingrossamento" del telefono invece? hai notato differenze tra quella non nillkin acquistata su ebay e la nillkin originale acquistata su casesess?
Intendo dire, sono entrambe sottili allo stesso modo?
-
Io non ho la Nillkin, ho solo quella" tarocca" :D il mio paragone si basa sulle foto e sulle recensioni di altri utenti, cmq imho sono tali e quali strutturalmente, ma la Nillkin è realizzata meglio.
-
1 allegato(i)
pasqualino se può interessarti forse hanno ancora qualcosa in magazzino... gli ho chiesto l'altro giorno e mi hanno appena risposto che avevano l'ultima disponibile e infatti l'ho riacquistata per sicurezza. prova a chiedere se ne hanno ancora...magari sei fortunato come me!Allegato 13428
-
Se può interessare io ho da poco ricomprato un Nexus S ma anche al vecchio avevo messo una custodia S-line, tipo questa per intenderci:
CLEAR S-LINE TPU GEL SOFT CASE COVER SKiN POUCH FOR Samsung Nexus S i9020A | eBay
All'inizio mi sembrava stretta ma il materiale cede subito e quindi va bene.
Ora grazie ai vostri consigli ho ordinato una Nillkin ( Nillkin Mobie Skin: cover in plastica rigida sottile in versione ROSSA)
-
Quote:
sasu85
Se può interessare io ho da poco ricomprato un Nexus S ma anche al vecchio avevo messo una custodia S-line, tipo questa per intenderci:
CLEAR S-LINE TPU GEL SOFT CASE COVER SKiN POUCH FOR Samsung Nexus S i9020A | eBay
All'inizio mi sembrava stretta ma il materiale cede subito e quindi va bene.
Ora grazie ai vostri consigli ho ordinato una Nillkin ( Nillkin Mobie Skin: cover in plastica rigida sottile in versione ROSSA)
io ce l'ho nera, e non ha ceduto nemmeno esposta al calore della stufa..
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
io ce l'ho nera, e non ha ceduto nemmeno esposta al calore della stufa..
Stranissimo...io ho quella trasparente e riuscii a metterla sin da subito (con 1 po' di fatica)...la comprai parecchio tempo fa quando non si sapevano bene le differenze di spessore/custodia i9020/i9023, ti parlo di aprile dello scorso anno.
Ora visto che si è dilatata ben bene il palmare entra molto facilmente.