Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è arrivata la cover dall'inghilterra...
Non ci entraaaaa =(((( è del i9020.. adesso non so che farmene e sono senza cover..
è arrivata in una settimana circa, forse qualcosa meno..però non ci entra!
non compratela.. metto il link new Black Silicone TPU Case cover rubber Skin for Samsung i9020 Nexus S | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
EKJXURIZEDZJE
Grazie per la segnalazione, c'è da dire che c'è scritto che è per I9020.
Aggiunto in prima pagina video in ita sulla Momax iCase Pro (un pò da mal di mare)...
-
Quote:
Eidolon
Grazie per la segnalazione, c'è da dire che c'è scritto che è per I9020.
Aggiunto in prima pagina video in ita sulla Momax iCase Pro (un pò da mal di mare)...
Si c'è scritto però per il poco prezzo ho voluto provare, anche perchè ho letto che molte calzano lo stesso, e il venditore mi aveva detto che poteva starci..ora vedo se mi può rimborsare xd
-
Hai un link dove trovare la NillKin?
-
1 allegato(i)
Io venderò la mia appena arriva, essendo tra quelli paccati da vodafone. Dovrebbe arrivare tra il 13 e il 23.
Allegato 5846
-
Appena arrivata la GRID per il i9023.. che dire, ci monta alla perfezione, leggerissimo rialzo nella parte dello schermo, bellissima a vedersi. L'ho presa rossa scura, bellissima! :)
-
-
Quote:
Xein
Appena arrivata la GRID per il i9023.. che dire, ci monta alla perfezione, leggerissimo rialzo nella parte dello schermo, bellissima a vedersi. L'ho presa rossa scura, bellissima! :)
presa dove??
cmq c'e' da dire che in alcuni casi alcune per i9020 vanno anche su i9023 ;)
-
proprio nessuno sà dove trovare la nillkin rossa? U.U
-
Quote:
Originariamente inviato da SadDarkAngel
proprio nessuno sà dove trovare la nillkin rossa? U.U
Ciao io vorrei acquistare questa che dite...
http://www.obostore.com/nillkin-rain...3849.html#show
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023