Visualizzazione stampabile
-
secondo voi è meglio una rigida o una in silicone? o ci sono altri materiali migliori di questi? scusate ma sto guardando solo ora per queste cose :) grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
ragazzi ecco le foto della cover in tpu della Puro! costo 9.90E e la cover a forma di pneumatico ritirata dall'inghilterra 6 euro
ImageShack Album - 8 images
ciao nunzio.ct,potresti mettere link della cover a forma di pneumatico?bella davvero,e secondo me ammortizza anche bene a una caduta,sperando sempre che non accada
-
Quote:
dervic
ciao nunzio.ct,potresti mettere link della cover a forma di pneumatico?bella davvero,e secondo me ammortizza anche bene a una caduta,sperando sempre che non accada
ecco a te!!!
http://www.ebay.it/itm/Black-Tyre-Si...item20bdf660c1
-
Ma la puro è per l i9020?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
si pero bene o male sta bene...io mi trovo bene... ha un buon grip e scivola bene dentro la tasca dei jeans.
-
Quote:
nunzio.ct
grazie nunzio.ct ho comprato subito.ma è per 9023 vero?non ti avevo chiesto prima.io ho la mercury,e un po' stretta x il nostro ma altre non ne ho trovate che mi piacessero mentre questa che hai postato tu è bella davvero
-
Quote:
dervic
grazie nunzio.ct ho comprato subito.ma è per 9023 vero?non ti avevo chiesto prima.io ho la mercury,e un po' stretta x il nostro ma altre non ne ho trovate che mi piacessero mentre questa che hai postato tu è bella davvero
si vai tranquillo!!! entra benissimo!pero io sto preferendo quella della puro anche se non è propio adatta x il 9023!
-
No la grid non l aumenta di molto.. esteticamente e veramente figa, sembra rosso metallizzata: ) poi non so per gli altri colori, anche se secondo me per chi ha ICS l azzurra ci stia veramente bene! Ordinata dalla Inghilterra su eBay e mi e arrivata da Hong Kong (?!?)
-
Visto che l'altro topic è morto lo chiedo qui:
Sto cercando disperatamente un case che non scivoli!
La cover battery è una saponetta! Ho un i9020...
-
Quella della puro da euronics o da expert 10 euro