Visualizzazione stampabile
-
Presa la grid come in foto su primo post...che dire, che figata!non aumenta il volume del telefono, esteticamente bella e costi contenuti..cosa volere di più?
-
peccato si rovini in fretta.....io ho.ogni tanto toglila e pulisci il retro del tel che sara' polverato a forellini come la grid.preso la pneumatico,non vedo l'ora arrivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dervic
peccato si rovini in fretta.....io ho.ogni tanto toglila e pulisci il retro del tel che sara' polverato a forellini come la grid.preso la pneumatico,non vedo l'ora arrivi
Scusa dove l'hai ordinata? Ciao e grazie
-
http://www.ebay.it/itm/Black-Tyre-Si...item20bdf660c1 qui ho presa,arriva dal regno unito percio' non ci mette 60 giorni.aveva postata nunzio.ct io la trovo originale e con un grip da paura.difficile scappi di mano
-
ed è contenuta nel prezzo,non è esagerato se pemsi arriva dall'inghilterra
-
Quote:
dervic
l'inserzione non è disponibile
-
io presa ieri e valeva,oggi hanno spedito
-
Quote:
LudoB
Io ho preso la icase pro della MOMAX e te la consiglio. Rispetto a quella a griglia e alla prima mostrata in questa discussione (le ho entrambe) è di una qualità davvero superiore. Innanzitutto copre tutti i lati del telefono, calza perfettamente sull'i9023 ed è molto solida. L'hanno presa già altri utenti e un ragazzo ha postato anche un video a riguardo.
La trovi
qui su Ebay o direttamente
sul sito del venditore (io l'ho presa su Ebay)
grazie per la risp.. ma è rigida giusto? e poi viene da hon kong non è che ci mette un botto per arrivare? grazieee
-
Quote:
eternoragazzo
grazie per la risp.. ma è rigida giusto? e poi viene da hon kong non è che ci mette un botto per arrivare? grazieee
C'è la descrizione in prima pagina, è rigida... Da Honk Kong ci mette minimo 30 giorni ad arrivare
-
Quote:
LudoB
Io ho preso la icase pro della MOMAX e te la consiglio. Rispetto a quella a griglia e alla prima mostrata in questa discussione (le ho entrambe) è di una qualità davvero superiore. Innanzitutto copre tutti i lati del telefono, calza perfettamente sull'i9023 ed è molto solida. L'hanno presa già altri utenti e un ragazzo ha postato anche un video a riguardo.
La trovi
qui su Ebay o direttamente
sul sito del venditore (io l'ho presa su Ebay)
presaaaa grazie mille ora aspettiamo un pò.. seentite ma io ho anche quelle custodie in pelle dove hanno incollata una mascherina di plastica dove ci si inserisce il telefono.. devo dire che sono incollate molto bene.. per caso sapete che tipo di colla usano queste fabriche? grazie