Visualizzazione stampabile
-
Problema Vibrazione
Da quando ho aggiornato a ICS, il telefono mi vibra solo quando uso l'haptic feedback, se tipo ricevo un sms no, e in più se è spento non mi accende neanche lo schermo, è come se non fosse successo nulla in pratica.
Con 2.3.6 stock ha sempre funzionato, con ICS stock no. Ho installato Kangy8 e comunque non vibra.
come faccio?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jerry00
Da quando ho aggiornato a ICS, il telefono mi vibra solo quando uso l'haptic feedback, se tipo ricevo un sms no, e in più se è spento non mi accende neanche lo schermo, è come se non fosse successo nulla in pratica.
Con 2.3.6 stock ha sempre funzionato, con ICS stock no. Ho installato Kangy8 e comunque non vibra.
come faccio?!?
io ho scoperto cos'aveva il mio (con il tuo stesso problema), in pratica se sei sicuro di aver abilitato la vibrazione dalle impostazioni di sistema, l'unica è andare a vedere nelle impostazioni dell'applicazione ''messaggi'', anke li c'è l'opzione ''vibra alla notifica''...io ce l'avevo disabilitata e nn so xk ;) dimmi se risolvi
-
Sarà forse che nelle impostazioni dei messaggi hai il settaggio "mai" sotto la voce "vibrazione"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoB
Sarà forse che nelle impostazioni dei messaggi hai il settaggio "mai" sotto la voce "vibrazione"?
Madonna quanto sono rincoglionito :D
è che sono ancora abituato all'iphone e mi scordo che c'è il tasto per le opzioni. Facepalm
Già che ci sono, con il kernel di kangy funziona backlightnotification?