Visualizzazione stampabile
-
touchwiz
Salve a tutti e grazie in anticipo.
Io sono un amante della touchwiz, ma sul nexus s con ics i vari launcher touchwiz, estratto o adattati, crashano in continuazione. Ci sarebbe un apk che non crasha, oppure una rom con touchwiz, magari ics?
grazie ancora
p.s. Suo usando un nexus s americano con la rom NexusBeam
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io uso go launcher ex con un tema se se ma ci sono anche temi touchwiz...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Io uso go launcher ex con un tema se se ma ci sono anche temi touchwiz...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Anche io lo usavo, ma non è la stessa cosa...
-
Non esistono rom con touchwiz per nexus s, forse c'è stato qualche tentativo di porting in passato ma sicuramente nulla di totalmente funzionante e soprattutto aggiornato ad ICS. Il problema delle interfacce proprietarie come la sense e la touchwiz è che non sono solo dei launcher modificati ma portano con sè molte altre modifiche integrate nel sistema e, non essendo opersource, nessun developer riesce a lavorarci sopra in maniera completa.
A me, personalmente, non mancano di certo e per questo non so dirti se c'è qualche launcher o accorgimento particolare per avere un'esperienza il più possibile simile a quella della touchwiz, ma ti assicuro che tutto lo sviluppo sul Nexus S è basato su android nudo e crudo, quindi niente interfacce proprietarie.
Se sei un amante della touchwiz mi sa proprio che hai sbagliato telefono:p...
-
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
Non esistono rom con touchwiz per nexus s, forse c'è stato qualche tentativo di porting in passato ma sicuramente nulla di totalmente funzionante e soprattutto aggiornato ad ICS. Il problema delle interfacce proprietarie come la sense e la touchwiz è che non sono solo dei launcher modificati ma portano con sè molte altre modifiche integrate nel sistema e, non essendo opersource, nessun developer riesce a lavorarci sopra in maniera completa.
A me, personalmente, non mancano di certo e per questo non so dirti se c'è qualche launcher o accorgimento particolare per avere un'esperienza il più possibile simile a quella della touchwiz, ma ti assicuro che tutto lo sviluppo sul Nexus S è basato su android nudo e crudo, quindi niente interfacce proprietarie.
Se sei un amante della touchwiz mi sa proprio che hai sbagliato telefono:p...
Grazie per l'info.
Io vado a momenti, certe volte la sense, altre volte non cambierei per nulla al mondo l'interfaccia di ginger o ics....
;-)