Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
non ci deve essere una connessione attiva sul telefono?
ho provato proprio adesso: il pc si connette ma dice rete non identificata/accesso limitato. Quindi non so se funziona, prova magari riesci
-
Quote:
metb95
ho provato proprio adesso: il pc si connette ma dice rete non identificata/accesso limitato. Quindi non so se funziona, prova magari riesci
ma tu hai una connessione attiva sul nexus s?
-
di solito sì ma ora ho provato senza per vedere se funzionava. Ho risolto anche il problema della rete non identificata: avevo il pc che faceva da hotspot quindi non poteva connettersi a una rete wifi
-
Quote:
metb95
di solito sì ma ora ho provato senza per vedere se funzionava. Ho risolto anche il problema della rete non identificata: avevo il pc che faceva da hotspot quindi non poteva connettersi a una rete wifi
ok...e quindi ora funziona?
-
sí, cosí cioé hai pc e smartphone nella stessa rete ma non so se le app che usi per controllare il pc funzionino
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
metb95
sí, cosí cioé hai pc e smartphone nella stessa rete ma non so se le app che usi per controllare il pc funzionino
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Fantastico!!!! Appena arrivo a casa lo provo ;) spero funzioni...
-
Quote:
metb95
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ok, ho appena provato...ma non funziona alcuna app :( bisognerebbe fare il contrario perchè funzioni, cioè far partire una connessione dal pc...ma non ho idea di come si possa fare! Ho provato a cercar su internet ma non ho trovato niente...
-
2 allegato(i)
non saprei... per far partire una connessione dal pc io uso connectify e riesco a creare una rete wifi anche senza condividere connessioni internet... potresti provare, magari funziona.
Mi ritrovo con la rete così Allegato 7263
PS il dispositivo con il ? dovrebbe essere il nexus
-
Quote:
metb95
non saprei... per far partire una connessione dal pc io uso connectify e riesco a creare una rete wifi anche senza condividere connessioni internet... potresti provare, magari funziona.
Mi ritrovo con la rete così
Allegato 7263
PS il dispositivo con il ? dovrebbe essere il nexus
Confermo che funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :) Sei un grande!!!! ho provato con connectify a far partire un segnale senza condividere nessuna connessione, mi son collegato con il nexus s e tutti i programmi che volevo funzionano!!! Compreso ''mouse lite'' che era quello che più mi interessava!!! Molto bene!!! Ora io non so come si fa, ma sarebbe carino e funzionale creare una piccola guida su questa cosa...penso possa servire a molti!!! e non solo per questo terminale!! è una gran scoperta per me :) ;) rotfl
-
Felice di esserti stato d'aiuto :)
Quote:
fabiet90
Ora io non so come si fa, ma sarebbe carino e funzionale creare una piccola guida su questa cosa
Nemmeno io, non saprei neanche dove postarla...