Visualizzazione stampabile
-
comprato nexus s
salve a tutti ho comprato questo magnifico nexus s in offerta a 200 euro, mi arriverà lunedì, intanto mi potete dare le vostre impressioni su questo telefono? difetti? pregi? e ics non ho capito bene, c'è già? deve ancora uscire? quando uscirà approssimativamente?
grazie mille non vedo l'ora che arrivi :)
-
Ciao, anche io l'ho appena comprato.
Mi stavo documentando sul forum e sembra che per il momento l'aggiornamento ad ICS sia stato sospeso ma che riprenderanno piú avanti (fine marzo?)
https://www.androidiani.com/forum/go...sponibile.html
É inutile avere fretta..godiamocelo un paio di mesi con GB e poi se vale la pena passeremo a ICS.
Ciao
-
L'aggiornamento c'è, è stato sospeso il rollout per il 4.0.4
-
certo, grazie mille, tanto ho visto un pò di video ed è fantastico anche con gingerbread, poi considerando che vengo da lg, la 2.3.6 è già una versione avanzatissima dato che loro non aggiornano mai niente
-
un'altra cosa, credete che essendo il dispositivo acquistato dal sito della vodafone potrebbe essere brandizzato, e se si, si potrà sbrandizzare??
-
mm mm... potrei essermi sbagliato sulla questione aggiornamenti sapete? Ormai non ne son più sicuro
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
il nexus s non ha brand!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
il nexus s non ha brand!!!
grazie è un sollievo enorme sono felicissimo :D
-
Quote:
d128b
mm mm... potrei essermi sbagliato sulla questione aggiornamenti sapete? Ormai non ne son più sicuro
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
in che senso??
-
Entro la fine di marzo (questa sembra essere trapelata come unica informazione da google...altro non si sa) riceverete tutti via OTA (over the air) ice cream sandwich 4.0.4. (Leggete bene bene in giro ;) )
Oppure installate manualmente la 4.0.3 che non perdete la garanzia e se lasciate la recovery originale, riceverete comunque l'OTA
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
e questo display lcd clear com'è?? i neri come sono?? i colori sono sparati come sull'amoled??
-
il nero non è nero...ma grigio scuro!!
In pratica con il SAmoled non vedi lo stacco fra nero display e cornice mentre con il SClcd si (non pensare che lcd ha un nero che è un grigio eh...solo non è intenso come quello dell'Amoled!!!
Io ho visto e "studiato" un SAmoled (non era un nexus) e alla fine preferisco lcd!!!
Poi son gusti :)
-
grazie, nemmeno a me piace tanto il super amoled, ha i colori troppo sparati e innaturali, alla fine è bello solo x i neri profondi
-
quoto, ed ha il bianco un po spento quasi sull'azzurrino, solo i neri sono belli sull'sAmoled..io preferico l' SLCD..anche x la maggiore visibilità sotto la luce (abito a Catania)
-
Quote:
Ti-gro
certo, grazie mille, tanto ho visto un pò di video ed è fantastico anche con gingerbread, poi considerando che vengo da lg, la 2.3.6 è già una versione avanzatissima dato che loro non aggiornano mai niente
LG, quale?
Io arrivo da Optimus Black, ottimo terminale per me dal buonissimo prezzo (anche se io l' ho pagato 400€ appena uscito) ma aggiornato ZERO da LG che non mi avrà MAI PIU'!
Ho preso anche io il Nexus S da Vodafone a 200€, e so già che mi farà contentissimo. :D
-
Quote:
marcomanila
LG, quale?
Io arrivo da Optimus Black, ottimo terminale per me dal buonissimo prezzo (anche se io l' ho pagato 400€ appena uscito) ma aggiornato ZERO da LG che non mi avrà MAI PIU'!
Ho preso anche io il Nexus S da Vodafone a 200€, e so già che mi farà contentissimo. :D
wow io sono nella tua identica situazione, con l' optimus black anche io, lg non avrà più un cent da me, supporto dopo vendita 0, ovviamente con il nexus s finalmente avremo aggiornamenti veloci da parte di google e a 200 euro non potevo certo resistere =)
-
ho sentito che il nexus s non ha il gorilla glass, ne risente di questa mancanza? Il display tende a graffiarsi o è resistente?
-
Non ce l' ha, come tutti gli smartphone del suo periodo, ma lo schermo è comunque solido e non si graffia facilmente, tranquillo. ;)
-
Quote:
Ti-gro
ho sentito che il nexus s non ha il gorilla glass, ne risente di questa mancanza? Il display tende a graffiarsi o è resistente?
Dipende...se lo metti in tasta insieme alle chiavi non ti dura molto rotfl
Io lo metto in tasta da solo e per ora nessun graffio...non ho ne custodie ne pellicole!!!:)
-
ok grazie, cmq ho sentito che è x via del display curvo, infatti neanche il nuovo nexus ce l'ha, ma se è resistente lo stesso non è una grave mancanza
-
Quote:
Ti-gro
ok grazie, cmq ho sentito che è x via del display curvo, infatti neanche il nuovo nexus ce l'ha, ma se è resistente lo stesso non è una grave mancanza
basta una minimo di attenzione e si può usare il nexus senza nulla!!! Ed è anche più bello senza cover ecc...:D
-
Quote:
Glad
Dipende...se lo metti in tasta insieme alle chiavi non ti dura molto rotfl
Io lo metto in tasta da solo e per ora nessun graffio...non ho ne custodie ne pellicole!!!:)
Dai, mettere uno smartphone (anche con gorilla glass) in tasca con le chiavi è davvero un delitto! :-X
-
Ragazzi purtroppo mi ha appena chiamato la Vodafone: hanno annullato il mio ordine, i Nexus erano finiti. :(
Che tristezzaaaaa!
-
Quote:
marcomanila
Ragazzi purtroppo mi ha appena chiamato la Vodafone: hanno annullato il mio ordine, i Nexus erano finiti. :(
Che tristezzaaaaa!
nooooo, ma a che ora l'hai ordinato tu??
-
Quote:
Ti-gro
nooooo, ma a che ora l'hai ordinato tu??
Direi mercoledì notte verso mezzanotte.
Non mi ci far pensare, ero già triste perchè mi avevano posticipato l' invio al 9, ma non credevo potessero annullarlo: che razza di ecommerce hanno che non ha un contatore di acquisti? :-[
-
Quote:
marcomanila
Direi mercoledì notte verso mezzanotte.
Non mi ci far pensare, ero già triste perchè mi avevano posticipato l' invio al 9, ma non credevo potessero annullarlo: che razza di ecommerce hanno che non ha un contatore di acquisti? :-[
mamma mia che robe, io l'ho ordinato verso le 20/20.30 speriamo bene...
-
Confermo, anche a me hanno chiamato verso le 20.30 dicendomi che il nexus s era terminato e proponendomi in cambio un galaxy s. Ho rifiutato e ho chiesto il rimborso, mi hanno detto che entro la prossima settimana dovrebbero rimborsarmi.
Che mancanza di serietà della vodafone, prima ti fanno completare l'acquisto e ti scalano subito i soldi e poi ti chiamano per dirti che le scorte sono finite. Vergognosi.
Cmq io l'avevo ordinato verso mezzanotte.
-
mi sa che quelli che hanno ordinato dalle 11.30 circa in poi da quanto ho sentito non lo riceveranno, perchè a quell'ora li hanno finiti. cmq potevano almeno metterci un contapezzi o una cosa del genere, cmq mi hanno chiamato ieri sera x dirmi che il mio è confermato e arriverà giovedì, non vedo l'ora :)