Visualizzazione stampabile
-
ics crash e bug
Buongiorno a tutti :) nn scrivo spesso, ma vi leggo sempre, da qualche giorno ho aggiornato anche io il mio nexus a ics, a primo impatto devo dire che mi ha subito colpito molto, però piano piano che lo sto utilizzando mi sto rendendo conto che ancora nn è perfetto e che molte app crashano o danno errori. Ho pensato che ognuno di noi che ha aggiornato potrebbe scrivere qua(aggiornando sempre) i crash e i bag che va a riscontrare e l' eventuali soluzioni, che ne pensate?
Io fin'ora ho riscontrato problemi per impostare una tastiera diversa da quella standard, sia con SLIDEIT che con HTC_IME mod la tastiera nn va o dopo crasha e viene reimpostata quella standard, come bug invece ho notato che se uso il tasto cerca per selezionare un contatto mi dice conttanto inesistente.
Spero sia un idea utile che possa servire a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3Cc1a
Buongiorno a tutti :) nn scrivo spesso, ma vi leggo sempre, da qualche giorno ho aggiornato anche io il mio nexus a ics, a primo impatto devo dire che mi ha subito colpito molto, però piano piano che lo sto utilizzando mi sto rendendo conto che ancora nn è perfetto e che molte app crashano o danno errori. Ho pensato che ognuno di noi che ha aggiornato potrebbe scrivere qua(aggiornando sempre) i crash e i bag che va a riscontrare e l' eventuali soluzioni, che ne pensate?
Io fin'ora ho riscontrato problemi per impostare una tastiera diversa da quella standard, sia con SLIDEIT che con HTC_IME mod la tastiera nn va o dopo crasha e viene reimpostata quella standard, come bug invece ho notato che se uso il tasto cerca per selezionare un contatto mi dice conttanto inesistente.
Spero sia un idea utile che possa servire a tutti :)
In ogni caso non è un problema del sistema ma delle singole app, non riscritte adeguatamente con le nuove api ics, l'unica cosa che posso consigliarti prima di installare una nuova app (soprattutto se va a personalizzare il sistema) è verificarne la compatibilità direttamente tra i requisiti!
-
per ora ho problemi solo con tapatalk...una delle app più utili che ho!!!:'(
-
Nel mio caso oltre al consumo batteria , problema che dovrebbe risolversi con 2-3 cicli di ricarica, recovery che non si vede , ho un' "problema" con il browser.
Perlomeno penso che sia un problema....:D
Quando vado a caricare pagine web vengono caricate a blocchi che inizialmente sono bianchi poi diventano sfocati e infine diventano leggibili.
Forse ,ma non lo so ci sono alcune impostazioni da modificare ?:'(:'(
-
Quote:
Dometech
Nel mio caso oltre al consumo batteria , problema che dovrebbe risolversi con 2-3 cicli di ricarica, recovery che non si vede , ho un' "problema" con il browser.
Perlomeno penso che sia un problema....:D
Quando vado a caricare pagine web vengono caricate a blocchi che inizialmente sono bianchi poi diventano sfocati e infine diventano leggibili.
Forse ,ma non lo so ci sono alcune impostazioni da modificare ?:'(:'(
E' il nuovo rendering di ICS delle pagine web, grazie a quest'effetto e l'accelerazione hardware il browser è molto ma molto più fluido!
Siete troppo prevenuti contro ICS x)
-
Posso comunque dire mi trovavo meglio prima e non è essere prevenuti.
Comunque ti ringrazio e per la risposta tecnica che mi hai fornito.
Sono andato leggermi cosa aveva di nuovo l'accelerazione harware in ICS ed in effetti
c'è stata una divisione della gestione dei processi tra GPU e CPU
Sai per caso se è fare qualcosa per togliere l'accelerazione harware del web ?
-
Quote:
Dometech
Posso comunque dire mi trovavo meglio prima e non è essere prevenuti.
Comunque ti ringrazio e per la risposta tecnica che mi hai fornito.
Sai per caso se è fare qualcosa per togliere l'accelerazione harware del web ?
L'accellerazione hardware è nativa in ogni componente di ICS ora, ed è una cosa che noi utenti android speriamo da anni e anni D: Non credo che nessuno abbia mai pensato a un modo di toglierla! E' una manna dal cielo, ogni finestra, menù o che del sistema operativo è "disegnata" dalla gpu, il che rende tutto molto più fluido!
Al massimo potresti cambiare browser :P
-
Resta il fatto che quando faccio il pinch to zoom avvolte la pagina si mette a fuoco immediatamente, altre volte ci impiega alcuni secondi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
abc99999
Resta il fatto che quando faccio il pinch to zoom avvolte la pagina si mette a fuoco immediatamente, altre volte ci impiega alcuni secondi...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Il che dipende maggiormente dalla connessione, che non è sempre costante! (e dalla pagina o porzione di essa che va ricaricata)
-
Quote:
vinjakanja
Il che dipende maggiormente dalla connessione, che non è sempre costante! (e dalla pagina o porzione di essa che va ricaricata)
Per la connesione non penso che sia il mio caso (ADSL 20 MB costante con segnale al massimo -router 2 metri).
Io mi ripeto forse è meglio per quasi tutti gli aspettti da te sottolineati , ma a me non piace.
Ho provato ad installare Dolphin , ma nulla è cambiato