Dopo aver provato ad aggiornare ad ICS nel riavvio il telefono si è bloccato nella schermata nera con scritto google. come posso fare? :'(
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato ad aggiornare ad ICS nel riavvio il telefono si è bloccato nella schermata nera con scritto google. come posso fare? :'(
che file zip hai usato?
che procedura hai fatto?
Premetto che non sono un esperto di andoird, cmq ho usato un file zip per l'aggiornamento manuale ad ICS per il nexus, e ho fatto la procedura tramite Recovery->Apply update from/sdcard->update.zip e ha completato poi ho riavviato e si blocca in quella schermata non so come fare! :'(
hai fatto un format prima di fare l'aggiornamento?
il file è ZD3PyN0t.zip? da 160mb?
Si il file zip è quello, e prima di installarlo ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.
Esiste un rimedio? Ho qualche possibilità di ripristinarlo anche se alla vecchia versione, 2.3.3? Grazie della disponibilità, aspetto tue notizie.
Nux lui da come ho capito ha la recovery stock...non credo che gli serva molto!!!
Comunque Mario non ti preoccupare che è tutto risolvibile...io procederei così:
Sblocco bootloader (eventualmente poi lo riblocchi), poi invece di flashare la Clockworkmod fai fastboot boot recovery ecc...adesso non mi ricordo se era proprio così il comando, ma facendo fastboot boot invece di fastboot flash, la clockworkmod la utilizzi fin quando non riavvii il telefono e si cancella...
Una volta che hai una recovery da poter utilizzare, fai tutti i wipe e provi a flashare qualcosa!!
Comunque aspetta il parere anche di altri...questa è l'idea mia di come dovresti procedere!
Grazie mille ragazzi, comunque Nux, si mi fa andare in recovery.
Glad provo con il tuo metodo e incrocio le dita
leggiti questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html
In pratica invece di installare una rom moddata installi lo stock...poi scegli tu cosa installare comunque...però devi metterci qualcosa dentro quel telefono!