Visualizzazione stampabile
-
help memoria di massa...
premetto che ho ICS e tutto assolutamente stock, dopo un corretto funzionamento oggi ho collegato il cell al pc via usb per passare la demo di chrome e...sorpresa, non va in memoria di massa. all'inizio mi ha detto dispositivo sconosciuto, e adesso neanche mi riconosce la periferica appena la collego non fa niente. Però va tranquillamente in carica, cosa è successo? Volevo fare un wipe ma volevo conservare prima il contenuto della sd...
Edit ho fatto il wipe ma niente....
-
-
prova a cambiare cavo usb o pc....intanto per togliere qualche dubbio!!!
-
Cerco di aiutarti io....quando colleghi il tuo terminale al PC dovrebbe apparire sul display il simbolo di android se ci clicchi sopra dovrebbe mettertelo in modalità memoria di massa
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Uhm, probabilmente dirò una cavolata, me per avere accesso a tutte le cartelle che ci sono nel dispositivo, quando lo si collega a pc bisogna selezionare "Modalità debug" in "Opzioni sviluppatore"... No?
-
Quote:
Originariamente inviato da
StregoneDellAria
Uhm, probabilmente dirò una cavolata, me per avere accesso a tutte le cartelle che ci sono nel dispositivo, quando lo si collega a pc bisogna selezionare "Modalità debug" in "Opzioni sviluppatore"... No?
No non è necessario
-
Quote:
alessinho
No non è necessario
Ah okay ^^ Chiedo scusa.
Allora chiedo, così imparo: quello a cosa serve?
-
Quote:
StregoneDellAria
Ah okay ^^ Chiedo scusa.
Allora chiedo, così imparo: quello a cosa serve?
Serve principalmente a lavorare con adb dal pc
-
Quote:
alessinho
Serve principalmente a lavorare con adb dal pc
giustissimo...infatti sta per Android Debug Bridge :) e serve quindi per lavorare dal pc sul telefono!!!
-
senza il debug il pc non riconosce il nexus da recovery ad esempio....
ciao
-
Ooookkey!! Chiarissimi, grazie mille :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Niente ho provato con altri cavi e pc, non va come fare?
-
Ho temporaneamente risolto con AirDroid e controllo tutto in wireless, ma non è la stessa cosa... a nessuno è capitato?