Visualizzazione stampabile
-
scusa ma con il procedimento precedente perche non posso istallare una rom? cosa posso avere sbagliato?
con questo procedimento mi dice che non trova il file jdk come è possibile? quando devo premere uno dei numeri da 1a8 devo gia essere in fastboot mode dal cell?
grazie
-
Se non hai nozioni di MS dos e non sei uno smanettone del sistema windows in generale la vedo dura..la cosa più complicata è bootloader e recovery modificata..tutto il resto diventa molto più semplice..son masochista e voglio aiutarti..mandami un pm con un contatto MSN o skype :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
il tool aiuta ma in caso di problemi aver fatto una cosa più "manuale" e sapendo cosa si è fatto aiuta a prendere in mano subito la decisione!!!
-
ragazzi cosa devo fare??
quando mando il cell in fastboot mode mi dice in basso: fastboot status-FAIL INVALID ID COMMAND
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
ok ora ti aggiungo :) meglio fare le cose a mano se ci si riesce anzichè usare tools sicuramente comodi ma quando lo feci io non esistevano ancora per altro come già detto facendo le cose a mano si imparano molte cose e si capisce cosa è android
-
Grazie shevuzzo!!! Non ce l'avrei mai fatta senza di te!! Sei un grande
ti ringrazio per tutta la pazienza
-
figurati ci siamo stati solo 5 ore xD ma è stato un interessante ripasso per risbloccare il cel che deve arrivare di un mio amico a giorni..ormai ho imparato tutto a memoria..senza tool senza programmini tutto a mano ^_^
-
Si è stato utile!=D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App