Visualizzazione stampabile
-
Push Gmail
Ciao a tutti,
vi espongo subito il mio problema:
uso sul mio Nexus s sia hotmail ( 2 caselle di posta) che gmail ( 1 casella) ma, mentre con Hotmail il servizio push funziona perfettamente, le mail di gmail mi arrivano solamente se io faccio partire la sincronizzazione. ovviamente le impostazioni sono corrette e dovrebbe sincronizzare gli ultimo 4 giorni. come è possibile che non mi arrivi praticamente mai nessuna notifica pus delle mail di gmail???:'(
-
Ciao, anch'io ho lo stesso telefono e stesso problema tuo..Aiutoo..
-
scusate ma io quando attivo la sincronizzazione le mai di gmail mi arrivano istantaneamente sia sul pc che sul telefono...non so che dirvi...
-
ecco.....magari quancuno invece ha lo stesso problema e sa come risolverlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
scusate ma io quando attivo la sincronizzazione le mai di gmail mi arrivano istantaneamente sia sul pc che sul telefono...non so che dirvi...
Ciao Glad, devi scusare la mia incapacita', ma l'operzione di scarico mail la fai di volta in volta sincronizzando manualmente oppure ricevi mail in tempo reale come se avessi un Client sempre attivo?..perdonami ma non capisco..
-
tipo arrivo a casa...allora attivo il wifi (e si collega) e attivo la sincronizzazione...capita che ho il telefono accanto al pc e quando il telefono suona per una notifica vado a vedere sul browser del pc e vedo una mail...
come mi arriva sul pc arriva nello stesso tempo sul telefono....
-
Ecco appunto sul telefono a me non arriva..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
in effetti chiedevo se è normale che il servizio push di gmail......non funzioni sul mio telefono!
-
Gmail di default funziona in push, ciò significa che appena arriva un'email sul server google ti arriva automaticamente la notifica anche sul telefono, ovviamente a patto che questo abbia una connessione internet attiva.
Se non ti funziona così, a meno che non hai settato qualcosa per non farglielo fare, non è normale.
Prova a eliminare l'account e riaggiungerlo, magari risolvi così.
-
Quote:
Originariamente inviato da ste.86
Ciao a tutti,
vi espongo subito il mio problema:
uso sul mio Nexus s sia hotmail ( 2 caselle di posta) che gmail ( 1 casella) ma, mentre con Hotmail il servizio push funziona perfettamente, le mail di gmail mi arrivano solamente se io faccio partire la sincronizzazione. ovviamente le impostazioni sono corrette e dovrebbe sincronizzare gli ultimo 4 giorni. come è possibile che non mi arrivi praticamente mai nessuna notifica pus delle mail di gmail???:'(
Ciao, hai installato qualche tipo di battery Saver? Alcuni disabilitano la sincronizzazione.... Prova a vedere.... Ciaooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App