Visualizzazione stampabile
-
Brand Vodafone?
Salve a tutti, sono un androidiano da luglio, e dopo 6 mesi di HTC Wildfire S, ho deciso di sfruttare la promo Vodafone del countdown acquistando il notevolissimo Nexus S.
Ho un dubbio: in teoria i nexus non dovrebbero avere brandizzazioni di sorta, eppure con l'aggiornamento del market alla 3.4.4 (vado a memoria, ma dovrebbe essere lei), in primo piano mi è comparso un orripilante quadratone rosso "Selected by Vodafone", proprio di fianco ai quadratoni "Giochi", "Scelti dal team" e "Sceltti dagli editor".
Ovviamente nel market del wildfire (con la stessa sim vodafone) non c'era traccia di questo coso.
Sapete darmi qualche delucidazione a riguardo?
-
Ti posso rassicurare io, ho un nexus no brand, e inserendo la sim vodafone nel market mi appare il tuo stesso riquadro rosso, mentre nell'htc evo 3d (sempre no brand) di mia mamma con tim appare "selezionati da tim" credo che col wildfire non ti capitasse perchè aveva una versione del market che non supportava questa funzione... vai tranquillo che è tutto normale!
-
Quote:
Originariamente inviato da Macellatore
Salve a tutti, sono un androidiano da luglio, e dopo 6 mesi di HTC Wildfire S, ho deciso di sfruttare la promo Vodafone del countdown acquistando il notevolissimo Nexus S.
Ho un dubbio: in teoria i nexus non dovrebbero avere brandizzazioni di sorta, eppure con l'aggiornamento del market alla 3.4.4 (vado a memoria, ma dovrebbe essere lei), in primo piano mi è comparso un orripilante quadratone rosso "Selected by Vodafone", proprio di fianco ai quadratoni "Giochi", "Scelti dal team" e "Sceltti dagli editor".
Ovviamente nel market del wildfire (con la stessa sim vodafone) non c'era traccia di questo coso.
Sapete darmi qualche delucidazione a riguardo?
non è brand vai tranquillo
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Sta iniziando a venirmi il dubbio di essere fulminato, e che ci fosse anche sul Wildfirino. Grazie comunque, ottimo che non sia brandizzato!