Visualizzazione stampabile
-
installare temi animati
ciao ragazzi ho visto dei video su youtube riguardo a dei temi animati a dir poco fantastici !!
[UPDATED] [LWP] live wallpaper from Galaxy S II with day/night and weather animations - xda-developers
sapete come scaricarli e come installarli sul nexus s ??
grazie tante ! :)
-
guarda è la prima fase del topic...
I've attached the live wallpapers from SGS II. Just install them like a normal apk, but be warned that at 8mb and 11mb they are rather large.
scarichi l'apk poi con astro o app simili lo installi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
guarda è la prima fase del topic...
I've attached the live wallpapers from SGS II. Just install them like a normal apk, but be warned that at 8mb and 11mb they are rather large.
scarichi l'apk poi con astro o app simili lo installi!!!
Ma quindi scarico, in questo caso i due file apk, li metto nella SD del nS e poi con astro li installo??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
Ma quindi scarico, in questo caso i due file apk, li metto nella SD del nS e poi con astro li installo??
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si...
(frase per arrivare a 10 caratteri)
-
allora ... ho scaricato i 2 file apk. ... li ho messi nella sd ... poi con astro sono andato su /gestione file/mnt/sdcard/ ... ho trovato i 2 file ... ho messo installa ma mi dice INSTALLAZIONE NON RIUSCITA ... come mai?
-
lì parla di Galaxy SII comunque... la risoluzione del display è diversa.. potrebbe essere quello il problema..
-
boh cmq dal video si vede che provano gli sfondi su un nexus s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
boh cmq dal video si vede che provano gli sfondi su un nexus s
in effetti, oltre al video dove glis fondi girano su nexus s, alcuni utenti sul xda hanno commentato l'articolo dicendo che sul nostro device funziona bene!
Però ho scaricato gli apk e quando metto "installa" poco dopo mi dice "applicazione non installata"
Come mai?? Eppure ho attivato l'impostazione dove posso installare applicazioni sviluppate da fonti esterne al market...
help please!
-
Quote:
Originariamente inviato da Downward Spiral
in effetti, oltre al video dove glis fondi girano su nexus s, alcuni utenti sul xda hanno commentato l'articolo dicendo che sul nostro device funziona bene!
Però ho scaricato gli apk e quando metto "installa" poco dopo mi dice "applicazione non installata"
Come mai?? Eppure ho attivato l'impostazione dove posso installare applicazioni sviluppate da fonti esterne al market...
help please!
Stessa roba a me ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Neanche a me funziona, ho copiato anche i file in system/app e messo i permessi in rw--r--r e riavviato, ma niente da fare. Non si installano