Visualizzazione stampabile
-
Evviva tasto appena saltato sul nexus s di mamma :( e' stock ed ancora in garanzia, a questo punto mi conviene portarlo a riparare cosa dite?
Ho provato ad usare l'app del primo post ma nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Evviva tasto appena saltato sul nexus s di mamma :( e' stock ed ancora in garanzia, a questo punto mi conviene portarlo a riparare cosa dite?
Ho provato ad usare l'app del primo post ma nulla...
Se è in garanzia e non ti da fastidio si, ti conviene mandarlo. Altrimenti puoi sempre aprirlo e provare a sistemarlo
-
Quote:
morrigan91
Se è in garanzia e non ti da fastidio si, ti conviene mandarlo. Altrimenti puoi sempre aprirlo e provare a sistemarlo
Lo mando lo mando :) tanto è nel club Exclusive speriamo facciano in fretta... In genere un paio di settimane al massimo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Lo mando lo mando :) tanto è nel club Exclusive speriamo facciano in fretta... In genere un paio di settimane al massimo :)
Purtroppo la cosa varia molto, potrebbero essere 3 giorni (a molti è andata bene, era il cambio display, una riparazione rilevante) altre volte anche un mese per delle cavolate, insomma i tempi sono casuali.. Casomai fatti sentire ed affrettano la spedizione, è successo che un NS riparato sia rimasto una settimana in attesa di essere spedito e poi dopo una telefonata si è sbloccato tutto.
-
Oggi il problema pare magicamente rientrato :) è possibile?
Edit come non detto :(
-
Quote:
Trevisandoc
Oggi il problema pare magicamente rientrato :) è possibile?
Si perchè no, è possibile che ci fosse un falso contatto o un po' di polvere...certo è che se te l'ha fatto una volta, è probabile che il problema si ripresenti!
P.S. Il mitico Trevisandoc della discussione sulla Vodafone Special :)
-
Quote:
Dom182
Si perchè no, è possibile che ci fosse un falso contatto o un po' di polvere...certo è che se te l'ha fatto una volta, è probabile che il problema si ripresenti!
P.S. Il mitico Trevisandoc della discussione sulla Vodafone Special :)
Eh infatti a volte lo fa a volte no a sto punto domani lo mando in assistenza...
Si sono io :)
-
Riparato in 10 giorni :) un mega plauso al centro la telefonica di Treviso! Gentilissimi e velocissimi :)
-
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare che anche io diversi mesi fa ho avuto un problema di questo genere. Il tasto di accensione non rispondeva piu ai comandi e per gestire l'accensione e spegnimento ho installato un apk per la riprogrammazione dei tasti fisici. Nonostante il telefono fosse ancora in garanzia, non avevo voglia di spedirlo a un centro assistenza e dover stare giorni senza... perciò ho smontato la cover facendo attenzione a non rompere le plastiche seguendo gli screenshot da ifixit e una volta arrivato in corrispondenza del tasto di accensione ho constatato che non c'era la minima presenza di polvere. Ho semplicemente premuto piu volte il tasto bianco dell'accensione (il minuscolo tasto interno corrispondente a quello in plastica nero esterno) con uno stuzzicadenti, rimontato il tutto e viaggia che è una bellezza!
Spero di essere stato utile. Ciao
-
Quote:
Vobiscum
Visto che non é più in garanzia prova prima una soluzione "fai da te"
https://www.youtube.com/watch?v=ZOKx...e_gdata_player
Se poi non riesci proprio.. qualche post indietro ho messo il link di un utente che sembra ripari a prezzi accessibili oppure visto che é fuori garanzia lo puoi portare dove vuoi a pagamento.. per il software conviene riportarlo comunque stock per evitare rogne ( anche se paghi ).. i costi no ho proprio idea.
Inviato dal mio Nexus in giro
salve e possibile riavere il link del video,perche quando lo apro mi esce scritto not found
-
niente,il video non e piu disponibile,qualcuno sa come aggiustare il tasto di accensione/sblocco?non si accende piu neanche se lo metto a caricare e per la giunta non e piu in garanzia da qualche mese.....
-
Quote:
cosimo47
niente,il video non e piu disponibile,qualcuno sa come aggiustare il tasto di accensione/sblocco?non si accende piu neanche se lo metto a caricare e per la giunta non e piu in garanzia da qualche mese.....
Devi smontarlo e appena vedi lo switch del power.. prova a premere più volte velocemente.. il video é stato rimosso ma faceva vedere quello che ho scritto...
Se non va prova a collegarlo al pc spegni e riaccendi il pc (no riavvio ) e vedi se si accende anche il cell... se anche cosi non va... o cerchi una mb su internet usata o cambi cell
-
Grazie mille ci proverò. ..
-
Quote:
cosimo47
Se si è rotto lo switch la vedo dura. Prova a fare come ha detto Vobiscum, tentar non nuoce..
-
Mi dispiace unirmi alla questione, ma anche a me il tasto accensione sta dando problemi, il tasto risponde al tocco, ma molte volte non la prima volta e da un po' quando lo tengo premuto o per spegnere il nexus o per fare uno screenshot non lo fa, ma appena tolgp il dito dal tasto dopo la lunga pressione si blocca, suggerimenti?
-
Quote:
ps3fan
Mi dispiace unirmi alla questione, ma anche a me il tasto accensione sta dando problemi, il tasto risponde al tocco, ma molte volte non la prima volta e da un po' quando lo tengo premuto o per spegnere il nexus o per fare uno screenshot non lo fa, ma appena tolgp il dito dal tasto dopo la lunga pressione si blocca, suggerimenti?
Probabilmente si è danneggiato lo switcher, oppure il tasto non fa pressione su di esso. Prova a smontarlo e metterci uno spessore sotto.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Probabilmente si è danneggiato lo switcher, oppure il tasto non fa pressione su di esso. Prova a smontarlo e metterci uno spessore sotto.
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Ho riavviato il telefono tenendo premuto il tasto accensione per sette secondi circa, da ieri dopo averlo spento e riavviato non dà più problemi, inizio a pensare ad un problema software
-
Quote:
ps3fan
Ho riavviato il telefono tenendo premuto il tasto accensione per sette secondi circa, da ieri dopo averlo spento e riavviato non dà più problemi, inizio a pensare ad un problema software
Prova allora a fare un ripristino dei dati di fabbrica. È probabile che il problema sia causato da qualche app. Prima di resettarlo ti consiglio di cercare di individuare l'app che interferisce, con airpush detector.
-
Quote:
NiloGlock
Prova allora a fare un ripristino dei dati di fabbrica. È probabile che il problema sia causato da qualche app. Prima di resettarlo ti consiglio di cercare di individuare l'app che interferisce, con airpush detector.
Airpush detector non rileva nulla
-
Quote:
ps3fan
Airpush detector non rileva nulla
A questo punto proverei a fare un ripristino..
-
Quote:
NiloGlock
A questo punto proverei a fare un ripristino..
Meriteresti un thanks solo per l'ora in cui mi hai risposto, comunque farò un ripristino nel caso si ripresenterà il problema
-
scusate ragazzi riesumo il topic per chiedere una cosa...il mio nexus penso abbia il tasto di accensione rotto o bloccato in pratica il tasto power non blocca + lo schermo ne tantomeno mi mostra il menuù del riavvio avanzato ma la cosa che non capisco è che se io spego il telegono (togliendo la batteria o con app dedicata) il telefono si riaccende da solo come se tasto fosse bloccato in on continuo...
è un problema software o hardware???
-
Scusate ma quali rom permettono di usare il tasto volume come tasto power?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
TechUser
Scusate ma quali rom permettono di usare il tasto volume come tasto power?
Perche a un amico non funziona più il tasto power del galaxy s...
-
salve a tutti anche io riesumo questo topic in quanto ho lo stesso problema di molti è cioè....il mio nexus mi si riavvia ogni continuazione arrivando alla scritta "google", però dopo qualche istante lo schermo si spegne, subito dopo da solo si riaccende e come prima compare per pochi istanti la scritta "google", e così via per 2-5 volte. Raramente riesce ad arrivare alle "palline" colorate del caricamento di lollipop e in tutto il giorno sono riuscito ad avviare il sistema solo 2 volte, in cui ho constatato che mi compariva da sola l'icona dello spegnimento del dispositivo, senza che premessi il tasto power.... a sto punto ho avviato la procedura di sostituzione in garanzia e dopo pochi giorni mi hanno inviato il loro telefono sostitutivo in attesa che mandi il mio... tuttavia ieri magicamente tramite un mio amico siamo riusciti a farlo partire anche se a volte lo rifà questo problema per cui non saprei se mandarlo o meno in assistenza..... vi chiederete perche non lo hai mandato poi?? eh perche avevo il nexus rootato per cui adesso che ci sono riuscito a farlo avviare lo riporto a stock e poi magari lo spedisco... secondo voi lo accettano??? nel senso mi faranno tenere il sostitutivo??? grazie...
-
Quote:
profetagranata
salve a tutti anche io riesumo questo topic in quanto ho lo stesso problema di molti è cioè....il mio nexus mi si riavvia ogni continuazione arrivando alla scritta "google", però dopo qualche istante lo schermo si spegne, subito dopo da solo si riaccende e come prima compare per pochi istanti la scritta "google", e così via per 2-5 volte. Raramente riesce ad arrivare alle "palline" colorate del caricamento di lollipop e in tutto il giorno sono riuscito ad avviare il sistema solo 2 volte, in cui ho constatato che mi compariva da sola l'icona dello spegnimento del dispositivo, senza che premessi il tasto power.... a sto punto ho avviato la procedura di sostituzione in garanzia e dopo pochi giorni mi hanno inviato il loro telefono sostitutivo in attesa che mandi il mio... tuttavia ieri magicamente tramite un mio amico siamo riusciti a farlo partire anche se a volte lo rifà questo problema per cui non saprei se mandarlo o meno in assistenza..... vi chiederete perche non lo hai mandato poi?? eh perche avevo il nexus rootato per cui adesso che ci sono riuscito a farlo avviare lo riporto a stock e poi magari lo spedisco... secondo voi lo accettano??? nel senso mi faranno tenere il sostitutivo??? grazie...
Un Nexus S GT-9023 ancora in garanzia? Sicuro del modello perché questo device é fuori produzione da un pò. Comunque se lo fosse mandalo assolutamente ma prima riportalo stock, Samsung purtroppo guarda molto quelle cose.
-
anche io ho il tastino rotto...secondo voi solo per accenderlo posso toglierlo e ponticellare?
-
ragazzi il video self-repair non funziona più .... sapete ritrovarlo o dirmi come si fa?? :)
@Vobiscum
-
Quote:
varefaz
ragazzi il video self-repair non funziona più .... sapete ritrovarlo o dirmi come si fa?? :)
@
Vobiscum
Cerca sul web o sul tubo..