Visualizzazione stampabile
-
Su XDA c'e' una discussione in cui si parla di un problema hardware, un po' la mancata attivazione del modulo Radio FM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Su XDA c'e' una discussione in cui si parla di un problema hardware, un po' la mancata attivazione del modulo Radio FM.
ah quindi il problema risederebbe realmente nel hardware?
Stando a quanto dicono su xda.
Hai per caso il link diretto alla discussione sul forum?
grazie
-
Quote:
teoserio
dall'ultima miui mi è apparsa la possibilità di registrare ma non la ho provata quindi non so se funziona
confermo quanto detto da teoserio, nelle ultime versioni miui è integrata la possibilità di registrare le telefonate, se si vuole è possibile pure settarlo per farle registrare sempre
-
Ho trovato questo link
Call Recorder on Nexus S? - xda-developers
e ho letto, sempre su XDA, che anche la MIUI non funziona. TheDoc16 pero' dice che funziona. L'hai provata personalmente?
-
Quote:
TheDoc16
confermo quanto detto da teoserio, nelle ultime versioni miui è integrata la possibilità di registrare le telefonate, se si vuole è possibile pure settarlo per farle registrare sempre
Sarei interessato anch'io. Sei riuscito a registrare una telefonata su un 9023?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
TheDoc16
TheDoc16 ci puoi confermare se funziona su l'ultima miui la registrazione?
Oppure altri utenti ,
con la stessa rom hanno testato?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Possibile che nessuno abbia la miui e ci possa dare conferma della possibilità di registrare chiamate?
(TESTANDO DI PERSONA)
-
Quote:
tonnetto
Possibile che nessuno abbia la miui e ci possa dare conferma della possibilità di registrare chiamate?
(TESTANDO DI PERSONA)
Ti rispondo io che ormai monto solo miui e al momento sono arrivato alla 2.6.22 e il registratore integrato nei tool della chiamata parte ma non registra nulla. Infatti se vai ad ascoltare non si sente nulla
-
Sembra ormai chiaro che sia un problema HW.
-
Quote:
ACROTELEUZIA
Ti rispondo io che ormai monto solo miui e al momento sono arrivato alla 2.6.22 e il registratore integrato nei tool della chiamata parte ma non registra nulla. Infatti se vai ad ascoltare non si sente nulla
Sembrava strano che funzionasse solo sulla miui e non sulle altre rom ,effettivamente possiamo metterci il cuore in pace, il nexus s per questa funzionalità e stato castrato da google sin dalla nascita