Problema Nexus s I 9023 Ice Cream Sandwich 4.0.3
Buongiorno,
sono nuovo di questo forum e da domani anche io avrò il mio primo telefono con sistema operativo Android..
Volevo sapere un paiod i cose in merito ad alcuni miei dubbi..
Ho trovato un ragazzo che mi vende usato il Galaxy Nexus S i 9023 con scontrino del 16 Aprile 2011 e quidni ancora in garanzia fino ad Aprile 2013 (più di un anno di garanzia).
Lo vende con custodia, scontrino, scatola e dock originale samsung a 180 euro.
Il problema mi è sorto quando ieri gli ho ho chiesto se fosse aggiornato alla versione Ice Cream Sandwich 4.0.3 ma lui mi ha risposto di no, spiegandomi che è italiano e tutto ok solo che a Dicembre avevano tolto questo aggiornamento che dava problemi e che in questi giorni sta arrivando a tutti..
Dice che nelle prossime settimane arriverà una email da google che mi invierà l’aggiornamento del sistema…
Quello che non capisco è come sia possibile che leggendo su internet già da Febbraio sia arrivato, come è possibile che ad alcuni arrivi e ad altri no?
Poi come è possibile che arrivi una email? Anche perché se così fosse arriverebbe a lui..
Non si dovrebbe aggiornare tramite qualche impostazione del cellualre (esempio menu-impostazioni – aggiorna sistema..)
Lui sostiene che non hli è ancora arrivato sul cellulare ma che è normale…
Voi che siete più esperti mi confermate che è così? Devo aspettare e basta? Devo tipo resettare tutto così magari mi arriva SUBITO L’AGGIORNAMENTO DA GOOGLE?
Oppure secondo voi c’è qualcosa di poco chiaro e mi sta fregando?
Come avete capito ho un po’ di confusione, vi prego di aiutarmi.. grazie mille a tutti!
aggiornamento nexus s non arriva
Ciao,
ho qui il mio nuovo nexus s è stupendo!
Il problema è che sono andato su info telefono – aggiorna sistema ma mi dice che il dispositivo è già aggiornato all’ultima versione..
Vaso poi a vedere la versione di android ed è : 2.3.6
Quindi ancora non mi è stato inviato l’aggiornamento..
Volevo quidni sapere se facendolo io manualmente invaliderei la garanzia oppure no.
Se non ci fossero problemi sulla garanzia allora potreste aiutarmi? Premetto che sono assolutamente impedito ed il mio precedente telefono era un nokia n 95 quindi Symbian e nemmeno touch..
Grazie..