Scusate la domanda ma non ho trovato una risposta chiara a questa domanda: se ho aggiornato a ics 4.0.3. manualmente mi arriva lo stesso l'OTA del 4.0.5?
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda ma non ho trovato una risposta chiara a questa domanda: se ho aggiornato a ics 4.0.3. manualmente mi arriva lo stesso l'OTA del 4.0.5?
Inviato dal mio Nexus S
se è la rom stock si.
E come faccio a verificare che si tratta di quella stock?
Inviato dal mio Nexus S
se hai ICS stock stai sicuro che ti arriva...:)
Ok grazie mille è che non me ne intendo molto di queste cose... io ho solo seguito una procedura che mi diceva di rinominare il file in update.zip ecc ecc... penso che sia a posto allora!
Inviato dal mio Nexus S
Perfetto! Grazie mille a tutti e spero che arrivi presto!
Inviato dal mio Nexus S
Scusatemi... ma se uno dei bug famosi di ICS 4.0.3 è che la recovery stock é invisibile, come avrei potuto ricevere l'ota del nuovo ICS ? Questo è uno dei motivi per cui ho flashato la recovery CWM touch! ( di fatto questa procedura mi ha escluso dalle ota future? Dovrò di fatto flashare tutto ?)
Grazie
Brunetto
Android ICS 4.0.3.stock
recovery CWM touch 5.8......
la recovery stock su un telefono stock non serve a nulla!
Comunque anche se invisibile è sempre perfettamente funzionante quindi l'aggiornamento via OTA (che comunque non prevede l'uso della recovery da parte dell'utente, è tutta una procedura automatica) sarebbe stato installato normalmente.
Adesso invece che hai la recovery mod per aggiornare dovrai flashare lo zip che appena uscirà l'ota troverai sempre su xda...
ogni rom ha un kernel.
Nel topic di ogni rom c'è scritto che kernel monta..alcuni montano quello stock altri invece quelli moddati
se eventualmente vuoi provare un altro kernel lo flashi...comunque di solito si sa quale accoppiata è migliore...ci sono sempre quelle 1-2 combinazioni che quasi tutti hanno!