Ho creato questo topic così che appena un utente riceve il tanto aspettato aggiornamento posti qui la notizia. In questo modo sapremo quando aspettarci il suo arrivo!
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Ho creato questo topic così che appena un utente riceve il tanto aspettato aggiornamento posti qui la notizia. In questo modo sapremo quando aspettarci il suo arrivo!
Inviato dal mio Nexus S
ma è normale che a me è arrivato l'aggiornamento alla 2.3.6? o.O
Si è normalissimo... stanno preparando tutti per l'arrivo di ICS
Inviato dal mio Nexus S
Si anche a me è arrivato ieri sera l'aggiornamento 2.3.6. Speriamo che il prossimo sia ics
A me sinceramente è arrivato un secolo fa ICS o_O
Ad essere sincero sono stato sveglio fino alle 23 per aspettare l'aggiornamento al lancio ;)
Ti è arrivato a dicembre?
Inviato dal mio Nexus S
A me era arrivato a dicembre, ma siccome era tardi ho preferito aspettare il giorno dopo per aggiornare... ma era scomparsa la notifica :'(
Alla fine l'ho aggiornato manualmente :)
Anche io ho aggiornato manualmente al 4.0.3 e non ho neanche tanti bug ma dicono che il 4.0.5 sia più stabile e ci sia meno battery drain... in questi ultimi giorni google ha aggiornato tutti alla 2.3.6 e si suppone che a breve si passi alla 4.0.5 ma non è niente di certo purtroppo... per questo ho creato questo topic, così da sapere subito quando inizia il rollout.
Inviato dal mio Nexus S
Il 4.0.4 che ho ora ha molto meno battery drain rispetto al 4.0.3, probabilmente il 4.0.5 sarà ancora meglio...
Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento prorpio ora del 2.3.6...
Attendo con ansia il 4!!!