Idem, stessa identica cosa
Visualizzazione stampabile
idem...niente market...
ma l'aggiornamento č valido anche per chi ha una custom rom?
Ieri sera ho fatto l'accesso al market, mi ha avvisato del cambio policy ma č rimasto cosė com'era.
Stamattina rifaccio l'accesso e mi conferma la nuova versione, Google Play Store. Graficamente uguale, ma mi sembra pių reattivo (sotto coperture 3G)
Io l'ho fatto manualmente e sembra pių reattivo del market ma di libri, video e musica neanche l'ombra..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se l'aggiornamento č stato installato nel menu non troverete pių market ma google play :)
Io ho ancora l'icona con scritto Market. Pero' ho notato una cosa, ma magari mi sbaglio. Se apro il market e schiaccio Menu->impostazioni, come build mi trovo 3.4.4, mentre prima mi sembra di ricordare che fosse 3.3.4. Possibile? voi che versione build avete?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRu78
Quella nuova é la 3.4.6.. io ho ancora la 3.4.4.. ho accettato le nuove regole di Google 2 gg fa e ancora niente.. attendiamo.. :-P
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Anche io ho ricevuto il messaggio di accettare le condizioni di Google Play ma del nuovo market neanche l'ombra. Ho anche provato a terminare il processo del market, a riavviare lo smartphone, ma niente..rimango con la vecchia 3.4.4. :(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App