Ragazzi a me sul Nexus S con ICS è partito in automatico l'aggiornamento!!! A voi? rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me sul Nexus S con ICS è partito in automatico l'aggiornamento!!! A voi? rotfl
Io ho ICS 4.0.3 aggiornato manualmente ma non mi è arrivato niente... cioè ma il market ti sparisce proprio e al suo posto arriva google.play?
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da Piscoborn
Si, anke se a me nn è ancora partito. Ma lo so per certo xk con mio babbo l'ha già fatto.
Inviato dal mio HTC Tatto
Anche il sito internet del market è diventato Play
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Aggiornato stamattina appena acceso il cell! :) anke tante buone offerte a 0,49 cent
Anche sul mio ancora niente ...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Provate a terminare il market dal gestore di applicazioni e avviarlo dopo 15 minuti :) Connessi in wifi. Compare la nuova icona di Google Play
Ieri io ho fatto l'accesso al market, mi ha chiesto di accettare delle nuove condizioni, ho accettatto ma non mi ha aggiornato nulla. Boh. Ancora oggi ho il market come prima
idem...niente market...
ma l'aggiornamento è valido anche per chi ha una custom rom?
Ieri sera ho fatto l'accesso al market, mi ha avvisato del cambio policy ma è rimasto così com'era.
Stamattina rifaccio l'accesso e mi conferma la nuova versione, Google Play Store. Graficamente uguale, ma mi sembra più reattivo (sotto coperture 3G)
Io l'ho fatto manualmente e sembra più reattivo del market ma di libri, video e musica neanche l'ombra..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se l'aggiornamento è stato installato nel menu non troverete più market ma google play :)
Io ho ancora l'icona con scritto Market. Pero' ho notato una cosa, ma magari mi sbaglio. Se apro il market e schiaccio Menu->impostazioni, come build mi trovo 3.4.4, mentre prima mi sembra di ricordare che fosse 3.3.4. Possibile? voi che versione build avete?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRu78
Quella nuova é la 3.4.6.. io ho ancora la 3.4.4.. ho accettato le nuove regole di Google 2 gg fa e ancora niente.. attendiamo.. :-P
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Anche io ho ricevuto il messaggio di accettare le condizioni di Google Play ma del nuovo market neanche l'ombra. Ho anche provato a terminare il processo del market, a riavviare lo smartphone, ma niente..rimango con la vecchia 3.4.4. :(
Va be dai...non andiamo in paranoia....pian pianino arrivera' a tutti!!:)
Io ho scaricato l'apk e tutto funziona bene!
Inviato dal mio Nexus S
Nexus s ics...google play si sarebbe aggiornato ma non e cambiato nulla :( come si fa manualmente!?!?!?
Finalmente mi si è aggiornato :) . Per farlo l'ho terminato dalla gestione applicazioni, ho cancellato la cache (senza cancellarla non me lo aggiornava), dopo 5 minuti l'ho riavviato e mi si è aggiornato. Il tutto sotto WiFi, ma penso che anche sotto dati lo faccia
3.4.7 Play store arrivato.....
Ho seguito la procedura di Marco ed ora è ok..fatelo però connessi in wifi altrimenti non va. ;)
l'avevo già detto io in precedenza :D
A me ha aggiornato e francamente le uniche differenze che ho notato sono il nome e l'icona.
Però mi trovavo ancora le icone del vecchio market sia sulla home che sul menù, ma cliccandoci sopra mi diceva che c'era un problema e dovevo riavviare go launcher che ho installato.
Ora, dalla home si può cancellare facilmente(e così ho fatto),ma nel menù la vecchia icona del market spunta e non riesco a toglierla o cancellarla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App