Non mi rileva la rete WiFi di casa
Ragazzi, ho un problema col WiFi del Nexus S da oggi.
In pratica non mi vede la rete WiFi di casa, me la segna come "Fuori portata" anche se tengo il cell attaccato al modem.
Dubito sia un problema di rete o modem perché mi sono collegato in WiFi sulla stessa rete con una PSP ed un pc portatile per prova se funzionava ed è altrettanto strano perché il Nexus S non mi vede solo quella predefinita di casa, mentre invece tutte le altre intorno me le segnala e mi sono anche connesso ad una rete libera, quindi funziona o_O
Cosa può essere successo e cosa posso fare per fargli ritrovare il mio WiFi di casa?
Nexus S stock, 2.3.6
Alice per internet
Non mi rileva la rete WiFi di casa
Ciao a tutti il mio primo post su questo forum Come da titolo quando apro x3 terran conflict da steam o direttamente dall applicazione, mi apre il pannello per la configurazione video/joystick. Nelle impostazioni video non mi rileva la scheda grafica dedicata.
Il mio computer portatile un Asus A55VD Intel® Core i5 3210M con 4GB di Ram, Windows 8, scheda grafica Intel HD 4000, e una dedicata Nvidia 610M. Ho provato a impostare come scheda grafica sia del gioco sia del pc la Nvidia 610m, ho provato a farlo partire con provilegi di amministratore, non voglio arrivare a disattivare la scheda grafica integrata piu debole dalla gestione periferiche per non creare problemi al pc, ne vorrei smanettare con il Bios per disattivarla, qualcuno ha delle soluzioni da propormi? Non so proprio come giocare a questo gioco usando la mia scheda grafica Nvidia Grazie