Visualizzazione stampabile
-
problema driver su ics
salve, è da circa 10giorni che sono passato ad ics stock con aggiornamento manuale sul mo nexus s .
tutto perfetto a parte che la recovery non funziona più,ma questo sapevo che era un possibile effetto collaterale dell'aggiornamento.
il problema è che volevo provare qualche qualche altra rom e quindi per prima cosa devo mettere la recovery.
il device non mi viene riconosciuto in nessun modo, ho scaricato tutti i driver possibili, ho installato kies e niente,pdanet e niente.
non ne vuole sapere di essere riconosciuto da Windows, mi dici periferica USB non riconosciuta su Windows xp e unknow device su seven.
qualcuno mi può dare qualche dritta?
quando ho installato ics ho lasciato il fastboot in unlock.
ho cercato già nel forum, e qualcunoncje aveva questo problema ha risolto installando kies.non ho trovato nient'altro.
saluti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Kies non funziona con il Nexus S
Molto strano che i driver PDA Net non funzionino in quanto sono i driver più utilizzati. Hai installato la versione corretta in base al sistema operativo?
Ti rimando a questa guida che parte proprio dall'installazione dei driver fino ad arrivare al cambio di Rom.
CLICCA scarica, installa e facci sapere ;)
-
Non funziona kies, ma ho letto in diversi forum che i driver di kies funzionano per far riconoscere il nexus s a windows.
Provati e straprovati i driver di pdanet, ma niente non li installa.
La guida che mi hai postato la conoscevo e l'ho usata per mettere ics sul mio nexus s.
-
Quote:
Originariamente inviato da
castanoweb
Non funziona kies, ma ho letto in diversi forum che i driver di kies funzionano per far riconoscere il nexus s a windows.
Provati e straprovati i driver di pdanet, ma niente non li installa.
La guida che mi hai postato la conoscevo e l'ho usata per mettere ics sul mio nexus s.
io ho il tuo stesso identico problema e non posso nemmeno provare con kies xk non funziona con windows 8
-
Quote:
Ti-gro
io ho il tuo stesso identico problema e non posso nemmeno provare con kies xk non funziona con windows 8
magari il problema è windows 8
-
Quote:
Originariamente inviato da teoserio
magari il problema è windows 8
No nn lo riconosce nemmeno con windows 7
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Ti-gro
No nn lo riconosce nemmeno con windows 7
io ho eseguito il root del mio nexus con un pc Win7 seguendo esattamente le guide
-
Quote:
io ho eseguito il root del mio nexus con un pc Win7 seguendo esattamente le guide
Con ics?
-
Quote:
Ti-gro
Con ics?
avevo il cell 2.3.3, aggiornato a 2.3.4, poi al 2.3.6, poi al 4.0.3 infine eseguita procedura di root
-
Quote:
avevo il cell 2.3.3, aggiornato a 2.3.4, poi al 2.3.6, poi al 4.0.3 infine eseguita procedura di root
Puoi mettere il link, se te lo ricordi, da dove hai scaricato i driver?