ragazzi qualcuno di voi ha la 3 con rom alternative ? io ieri ho messo su la apex 1.0.2 ! funziona tutto alla grande , unico neo : quando riavvio mi va in roaming su tim e per riprendere linea ci vogliono 5 minuti ! qualcuno ha idee ??
ragazzi qualcuno di voi ha la 3 con rom alternative ? io ieri ho messo su la apex 1.0.2 ! funziona tutto alla grande , unico neo : quando riavvio mi va in roaming su tim e per riprendere linea ci vogliono 5 minuti ! qualcuno ha idee ??
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
ank'io ho h3g..e ho la codenamedroid con kernel icup..tutto perfetto..è una questione di copertura di rete più che altro..casa mia ha pareti molto spesse di pietra lavica, quindi il segnale prende solo in certe stanze..e non ho notato differenze da quando avevo gingerbread stock..ora ho ics 4.0.3
Ultima modifica di EKJXURIZEDZJE; 16-03-12 alle 13:40
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
In effetti ora la cosa sembra essersi normalizzata sai ? Boh , meno male ! Ora fa una cosa strana invece ! Quando sono connesso in hsdpa ho valori upload piu alti del download ! Ho fatto lo speed test e ho ottenuto : up 1,5 mps e down 1,3 mps ! Strano !
Inviato dal mio Nexus S
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo