Visualizzazione stampabile
-
Loop Boot Nexus S
Ragazzi ieri ho aggiornato il Nexus S con il Full Rom Stock flashando l'immagine ufficiale del Nexus S. Ha iniziato a fare una serie di loop con la schermata Google. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode perņ anche flashando la versione stock 2.3.3 alcune funzioni tipo il wi-fi non funziona. Ho provato a mettere anche le custom room ma niente. Fatto il wipe di tutto ma niente. Cosa posso fare? :'(
-
se provi ad avviarlo normalmente cosa esce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
se provi ad avviarlo normalmente cosa esce?
Se lo avvio con ICS 4.0.4 si riavvia in continuazione con la schermata GOOGLE. Non parte proprio.
Se lo avvio con Gingerbread parte normalmente ma non funziona ne Wi-fi e va a scatti... Oltre ad essere lentissimo
-
Le ho provate davvero tutte e mi sembra strano che abbia un comportamento del genere
-
vai su questa sezione https://www.androidiani.com/forum/go...-un-click.html
se hai il bootloader sbloccato prova a riflashare la 4.0.4 col tool update di cesco
-
niente da fare l'ho portato in assistenza
-
Quote:
stealthita
niente da fare l'ho portato in assistenza
Azz...
Ma dici che ti passeranno la riparazione in garanzia? Avevi rimesso la 2.3.3 e ribloccato tutto prima?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
-
Quote:
amicog
Azz...
Ma dici che ti passeranno la riparazione in garanzia? Avevi rimesso la 2.3.3 e ribloccato tutto prima?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
Si si rimessa la 2.3.3 e bloccato il bootloader :) praticamente immacolato :D
-
Secondo voi cosa puņ essere successo?
-
avevi provato a fare i 3 wipe e i 2 format per poi mettere una rom costum con una recovery mod?