Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielexd1
mi spiegheresti come hai fatto a creare gli screenshot aggiungendo il nexus come cornice?
hai photoshoppato o c'è un programma che fa tutto automaticamente ?
È photoshoppato e ridimensionato ;)
Ho trovato il file psd su deviantArt parecchio tempo fa: è fatto molto bene perché si possono inserire gli screenshots senza dover operare resize o crop vari, essendo il container dello schermo dimensionato esattamente a 480x800.
-
Quote:
SegFault
Ho trovato il file psd su deviantArt parecchio tempo fa: è fatto molto bene perché si possono inserire gli screenshots senza dover operare resize o crop vari, essendo il container dello schermo dimensionato esattamente a 480x800.
trovato, grazie!
Samsung Nexus S PSD by ~slaveoffear on deviantART
-
Quote:
SegFault
trovato, grazie!
Samsung Nexus S PSD by ~slaveoffear on deviantART
-
Adesso vi chiedo una cosa difficile...qualcuno sa se è possibile impostare una dock "a vassoio" come in ios? Mi sembrava che nelle pagine indietro qualcuno era riuscito a modificarlo...ovviamente ho root ecc: )
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Quote:
fabiet90
Adesso vi chiedo una cosa difficile...qualcuno sa se è possibile impostare una dock "a vassoio" come in ios? Mi sembrava che nelle pagine indietro qualcuno era riuscito a modificarlo...ovviamente ho root ecc: )
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
posteresti qualche esempio? ...
-
Quote:
Pakobis
posteresti qualche esempio? ...
tipo cosi http://i.imgur.com/E2mr0.jpg questo era un tema di go launcher ex...capito come? il vassoio sotto fatto cosi non si può avere anche in nova launcher o in trebuchet in qualche modo?
-
allora no...
credo che sia una funzione non implementata in apex e nova (infatti non l'avevo mai vista...)
-
Quote:
Pakobis
allora no...
credo che sia una funzione non implementata in apex e nova (infatti non l'avevo mai vista...)
mmm...impossibile in qualsiasi modo vero?...infatti era un dubbio che avevo...grazie lo stesso!! se qualcun altro sapesse come fare avanti :) è ben accetto!
-