che voi sappiate:
c'è modo di avere uno sfondo diverso per ogni schermata, senza l'ausilio di applicazioni ma creando un'unica immagine dalle giuste dimensioni?
grazie!
Visualizzazione stampabile
che voi sappiate:
c'è modo di avere uno sfondo diverso per ogni schermata, senza l'ausilio di applicazioni ma creando un'unica immagine dalle giuste dimensioni?
grazie!
Senza l'ausilio di nessuna applicazione credo che non sia possibile, quando si effettua lo scroll delle pagine in realtà solo una porzione di sfondo si muove nella pagina successiva ... spero di essere smentito da chi ne sa qualcosa di più!
Per avere piu sfondi, devi sfruttar app di terze parti come multipicture live wallpaper. Senza, come ti è gia stato detto da Eidolon, non puoi.
Nuova home
http://img17.imageshack.us/img17/131...2043022455.png
Purtroppo Trebuchet è un launcher poco personalizzabile, io l'ho sostituito con Apex.
Per sostituire le icone in realtà è molto semplice, basta fare un tap su quella da sostituire e associarla a un'altra icona, precedentemente inserita in una cartella o in un pacchetto di icone.
Occhio, per ora si possono solo cambiare le icone della dockbar, non quelle nel drawer.
Per cambiare quelle ci vorrebbe un vero e proprio tema (non so se hai mai usato Go Launcher...), le icone puoi trovarle dappertutto sul web, basta abbiano formato .png e non siano troppo grandi (io le uso 128x128 pixel).
Puoi scaricarti dal market metro station...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Questo è il mio attuale:
Allegato 10093
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2