Visualizzazione stampabile
-
flashi la 4.0.3 dalla clockworkmod...poi la recovery mod viene sostituita dalla stock (perchè hai messo una rom stock) e quindi l'unica speranza che hai e forzare l'OTA!!!
Altrimenti rimetti la clockworkmod da fastboot mode e flashi i 17mb della 4.0.4!
-
Infatti... grazie della disponibilità!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Ok... ho fatto... sono tornato alla 4.0.3 ma ho notato che adesso, nella barra delle notifiche, non compare piu il nome dell'operatore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Ok... ho fatto... sono tornato alla 4.0.3 ma ho notato che adesso, nella barra delle notifiche, non compare piu il nome dell'operatore...
mmmmmmmm
ma il segnale c'è...cioè puoi chiamare?
fai *#*#4636#*#* > informazioni telefono...prima voce in alto "IMEI" ti esce una serie di numeri? o 0000 / unknow?
Quando hai moddato il telefono ti sei fatto un backup della cartella efs?
-
Quote:
Glad
mmmmmmmm
ma il segnale c'è...cioè puoi chiamare?
fai *#*#4636#*#* > informazioni telefono...prima voce in alto "IMEI" ti esce una serie di numeri? o 0000 / unknow?
Quando hai moddato il telefono ti sei fatto un backup della cartella efs?
Lascia perdere... Mi sono bevuto il cervello...
Avevo messo una rom miui per testarla: le miui hanno il nome dell'operatore nella barra notifiche e ormai il mio occhio era abituato a vederlo... Grazie per la risposta comunque. Preso dal panico avevo iniziato a fare una serie di wipe ed ero entrato anche io nel menu per veder se non avevo cancelato per errore la efs... Che sudata...
Ah, dimenticavo: ho aggiornato alla 4.0.4 via OTA nonostante il bootloader sbloccato! ;-)
Sent from my GT-P7510 using Tapatalk 2
-
Quote:
amicog
Lascia perdere... Mi sono bevuto il cervello...
Avevo messo una rom miui per testarla: le miui hanno il nome dell'operatore nella barra notifiche e ormai il mio occhio era abituato a vederlo... Grazie per la risposta comunque. Preso dal panico avevo iniziato a fare una serie di wipe ed ero entrato anche io nel menu per veder se non avevo cancelato per errore la efs... Che sudata...
Ah, dimenticavo: ho aggiornato alla 4.0.4 via OTA nonostante il bootloader sbloccato! ;-)
Sent from my GT-P7510 using Tapatalk 2
ahahaha capita dai...rotfl
il bootloader sbloccato o meno non incide nè sulla garanzia nè sulla rom!!!
-
Si io ho flashato la 4.0.3 e forzato l'Ota per avere la 4.0.4