Visualizzazione stampabile
-
incredible s ha in più la fotocamera da 8mpx...per il resto sono simili....poi se ti piace la sense prendi l'incredible.
Comunque adesso io non spendere 299 euro per il nexus s...se lo prendi usato sui 220 ok, ma considera che c'è il galaxy nexus a 399 online su molti siti, e anche il prezzo del'S2 sta calando di molto.
;)
-
E pensare che se il countdown Vodafone non fosse stata una fregatura a quest'ora anch'io avrei il Nexus S!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Non compro niente online...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Fifa 12 non dovrebbe essere compatibile con il nexus s! Io real football 12 nn sono mai riuscito a scaricarlo e voi? Anche se a parte reckless racing io il tel non lo uso mai x giocare.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Fifa 12 non dovrebbe essere compatibile con il nexus s! Io real football 12 nn sono mai riuscito a scaricarlo e voi? Anche se a parte reckless racing io il tel non lo uso mai x giocare.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Scaricato tranquillamente.
-
Ma allora è compatibile o no?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Real football evidentemente si, fifa 12 no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deedend
E pensare che se il countdown Vodafone non fosse stata una fregatura a quest'ora anch'io avrei il Nexus S!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
io invece sono stato uno dei fortunati a cui è arrivato, mi ci trovo molto bene e probabilmente lo cambierò con un galaxy nexus quando google comincerà a venderlo a 300 euro anche in italia come in america
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Non compro niente online...
male, si fanno veri affari basta avere occhio e stare attenti, tutti i telefoni dal 2007 che ho li ho presi sompre online MA non ebay solo negozi seri tipo eprice, monclick, euronics, etc