Visualizzazione stampabile
-
Gruppo Home su Android
ciao a tutti, volevo sapere se è possibile visualizzare il gruppo home di windows 7 sui nostri dispositivi android. ho provato con es file explorer ma mi chiede nome utente e password. ma non so quali inserire (ho provato con il nome utente del mio pc e la password del gruppo home ma non va).
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
ciao a tutti, volevo sapere se è possibile visualizzare il gruppo home di windows 7 sui nostri dispositivi android. ho provato con es file explorer ma mi chiede nome utente e password. ma non so quali inserire (ho provato con il nome utente del mio pc e la password del gruppo home ma non va).
grazie
Scarica Phonemy PC sul tuo android
Da Play sto re costa un può scarica da qualche market alternativo ;)
Poi vai su google e cerchi Phonemy PC e quando hai scaricato sul tuo PC e dai li che imposti (nome e password) e facilissimo
Ciao thankyou
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
guarda io intendevo solo visualizzare il gruppo home e quindi le cartelle condivise, non utilizzare in remoto il pc
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
Scarica Phonemy PC sul tuo android
Da Play sto re costa un può scarica da qualche market alternativo ;)
Poi vai su google e cerchi Phonemy PC e quando hai scaricato sul tuo PC e dai li che imposti (nome e password) e facilissimo
Ciao thankyou
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
Niente warez.
Infrazione a naimb. Leggete il regolamento, il warez non è tollerato su questo forum.