Migrazione da gmail ad hotmail e nuovo contatto su hotmail da cellulare
salve, sto migrando da gmail ad hotmail
sono riuscito a migrare il calendario e sincronizzarlo con android e posso aggiungere direttamente da android appuntamenti sul calendario di hotmail, che ho sincronizzato con l'app hotmail (davvero ben fatta)
purtroppo non riesco a fare lo stesso con i contatti, ossia non posso aggiungere nuovi contatti sull'account hotmail, ma solo su gmail. E' proprio cosi' o sbaglio qualcosa?
Con mail e calendario quindi no problem (anzi la app di hotmail x la posta ha pinch to zoom e la preferisco a gmail), ma il fatto dei contatti e' fastidioso. Per risolvere ho mantenuto la gestione dei contatti su gmail collegando l'account gmail a quello hotmail (cosi' se aggiungo contatti su hotmail li vedo su gmail), ma preferirei una gestione totale da hotmail, per non dover per forza tenere i contatti su google
aiutatemi vi prego =)
Contatti con account outlook.com
Mi intrometto in quanto anch'io sono passato all'account outlook.com; per le mie esigenze utilizzo molto outlook del PC e la gestione dei contatti con l'account di Microsoft è migliore. Il grave problema che non riesco a risolvere è quello dei nuovi contatti aggiunti allo smartphone con android. Quando devo inserire un nuovo nominativo, selezionando nella scheda quale account dove salvarlo outlook.com sono disponibili solo il campo nome e quello cognome senza alcun altra possibilità di immettere dati (telefono cellullare ecc.). Quindi in pratica è del tutto inutile. Utilizzo l'apposita app Hotmail. Ho provato come ho letto in questa discussione ha registrare l'account outlook.com nell'applicazione email ma ricevo il diniego dal server. Come posso fare?
Migrazione da gmail ad hotmail e nuovo contatto su hotmail da cellulare
Va detto che alla fine sono tornato a gmail per la migliore integrazione con Android ;)
Inviato dal mio iPied con Tapatalk
R: Migrazione da gmail ad hotmail e nuovo contatto su hotmail da cellulare
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Tutto quello che volete, ma una cosa va detta: in fattore privacy microsoft non è paragonabile agli altri os! E' forse secondo solo ai blackberry... ma "forse"..
Intendi che m$ come privacy è ottima?
inviato con Nexus S Jelly Bean official! :)