Visualizzazione stampabile
-
un saluto! :)
Con questo topic volevo salutare gli amici del forum, ho venduto il NS e a giorni mi deve arrivare il Gnex ;)
La voglia di prendere il Gnex è sempre stata tanta...e adesso con il prezzo che si è abbassato e vendendo il NS sono riuscito a far quadrare i conti!
Un saluto in particolare a Pako, Ribelle e Cesco...ma anche a tutto il sub-forum!
Per qualunque cosa come sapete sono a disposizione e comunque passerò spesso su questo forum, ormai mi è diventato un luogo familiare!
Ciao ciao raga! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Con questo topic volevo salutare gli amici del forum, ho venduto il NS e a giorni mi deve arrivare il Gnex ;)
La voglia di prendere il Gnex è sempre stata tanta...e adesso con il prezzo che si è abbassato e vendendo il NS sono riuscito a far quadrare i conti!
Un saluto in particolare a Pako, Ribelle e Cesco...ma anche a tutto il sub-forum!
Per qualunque cosa come sapete sono a disposizione e comunque passerò spesso su questo forum, ormai mi è diventato un luogo familiare!
Ciao ciao raga! ;)
Ciao Glad!! Hai fatto bene! Alla fine il Gnexus è proprio un gran bel terminale! E poi il Nexus S col passare del tempo, ha perso una bella fetta di sviluppatori e ormai le novità, per quanto riguarda il modding sono sempre meno.. Buon divertimento! ;)
-
prima o poi ci vediamo lì.... ;)
-
Ci arrivo anch'io presto. A luglio mi trasferisco in Canada e conto di acquistarlo a prezzo americano scontato :)
-
-
Se tante volte vuoi tornare al nexus S potrai scambiare il tuo Gnex con il mio ahuahuahuah!
-
-
Prima o dopo mi sa che ci ritroveremo in tanti dall'altra parte :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Prima o dopo mi sa che ci ritroveremo in tanti dall'altra parte :)
Se lo trovo a 200 euro anche subito ahuahuahuahuah
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Se tante volte vuoi tornare al nexus S potrai scambiare il tuo Gnex con il mio ahuahuahuah!
stavo aspettando proprio la tua proposta rotfl