Visualizzazione stampabile
-
ma se cancello le applicazioni una ad una ma ci impego un secolo o no?
Io ho fatto il test senza killare le applicazioni, ho sbagliato?
una domanda...quali tipi di programmi possono rientrare nell'uso I/O ??
Ho visto la procedura ma è una cosa lunghiiiiiissima pensavo che fosse come su symbian all'epoca dello sblocco..
Ma eventualmente che rom consigli? io ho letto che in alcune rom hanno dei bug...insomma ci manca solo che faccio sto passo per poi ritrovarmi con altri problemi.
-
1) non tanto, non e' poi lungo
2) non hai sbagliato
3) non he idea
4) come rom ognuna ha la sua. Io uso la Oxygen e sono molto contento. Sono anche tentato di riprovare la CNA dopo che mi aveva deluso precedentemente
-
ok provo ad eliminare alcuni programmi e vediamo....
PS:ma dove posso trovare info sulla tua rom????
-
-
Grazie mi leggo con bene questi link...vediamo se riesco o meno a farlo
-
Piccolo aggiornamento...mentre stavo cancellando delle Applicazioni si è spento e riavviato il telefono. Principio di arteriosclorsi??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/5ff7103f-ee32-359d.jpg
Al secondo riavvio ho preso ed ho formattato tutto....questo è il risultato del test con il tel con le applicazioni di defoult.
-
perdi tutto a I/O...io fossi in te rooterei il telefono e metterei un bel kernel mod ;)
-
Adesso ho rifatto il test mettendo la spunta nelle impostazioni "forza la gpu" sono arrivato ad 800.
Purtroppo ho il tekefono completsmente mi sarei aspettato qualcosa di più....
Ma di rom ce ne sono tante...
-
Ti ribadisco di provare la Oxygen, fidati
DOMANDA: ma il test I/O coinvolge anche la memoria dati (per intenderci quella che altri cell chiamano SD)? Se si io proverei a salvarmi i dati e formattarla.