Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi, anch'io ultimamente ho notato dei rallentamenti, a volte anche vistosi, che mi fanno perdere un sacco di tempo, soprattutto quando sei in moto fermo per far partire il navigatore e lui non ne vuole sapere perchè si blocca e passano quei 30/40 secondi prima che si riesca ad utilizzarlo a pieno. Io ho questo tel da febbraio dell'anno scorso, preso in UK e sempre rimasto stock (ricevetti subito l'OTA di ICS), non avevo mai fatto un bench, ma stanco di questi impuntamenti, feci un piccolo test.
Allegato 12591
-
Anche nel tuo caso, spaventosamente basso e' I/O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Anche nel tuo caso, spaventosamente basso e' I/O
Si, ma questi rallentamenti li avevo già notati con le varie versioni di Ginger... Con ICS sembrava che il Nexus avesse messo il turbo. Ah ovviamente non ho mai fatto reset di ogni sorta, uno solo qualche mese dopo l'acquisto, proprio per dei piccoli impuntamenti, poi notato che c'erano lo stesso, ho desistito.
-
metti una rom...se posso cm9 oppure Oxygen
-
Quote:
Originariamente inviato da
wantolla
metti una rom...se posso cm9 oppure Oxygen
Difatti ora mi stavo documentando su Backup e quale rom facesse al mio caso (la vorrei il più originale possibile con una durata della batteria migliore)
-
sto provando oxygen e mi sto trovando bene
a parte il benckmark che è arrivato a 2199 :O
già da questo sono rimasto impressionato
poi è molto fluida
solo che se ho molte app aperte o apro giochi pesanti e ci gioco per molto tempo il redraw del lancher e del drawer delle app lo fa ugualmente
solo che adesso lo fa molto + velocemente di prima
ma per questo non credo si possa fare molto sarà la ram scarsa
-
prova il v6 supercharger di zeppelinrox per evitare redraw della home!
-
-
è uno script che praticamente va a mofdificare la gestione della ram... ottimizzando la gestione stessa ed evitando i redraw
-
Puoi anche installare un launcher alternativo come Apex che la funzione attivabile nelle opzioni di mantenere il drawer in memoria e quindi eliminare in pratica questo fastidio