Visualizzazione stampabile
-
instant upload !!
ciao ragazzi aver fatto l'aggiornamento ad ics mi sono trovato delle foto che avevo fatto , in una cartella , chiamata INSTANT UPLOAD ... che non si puo eliminare ... mi da un po di fastidio questa cosa ... sapete come fare per eliminare questa cartella ??
grazie!
-
nn so cos'è questa cartella mai vista e sentita pero prova cosi :) allora apri la cartella dal computer vedi le proprietà e togli gli spunti da nascosta e7o di sola lettura e poi provi ad eliminarla. riavvi il NS e vedi un po :) fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
nn so cos'è questa cartella mai vista e sentita pero prova cosi :) allora apri la cartella dal computer vedi le proprietà e togli gli spunti da nascosta e7o di sola lettura e poi provi ad eliminarla. riavvi il NS e vedi un po :) fammi sapere
Ok grazie adesso provo!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
puo sembrare strano ma non riesco a trovare da nessuna parte della memoria del NS quella maledetta cartella !!
-
Prova da telefono con root explorer... se non vedi la cartella da pc vuol dire che non e' nella "partizione " SD...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
amicog
Prova da telefono con root explorer... se non vedi la cartella da pc vuol dire che non e' nella "partizione " SD...
oppure che la cartella è nascosta e nn hai abilitato sul pc la visione di cartella nascoste xD a te la scelta xD prova entrambi i metodi
-
1 allegato(i)
ragazzi vi posto la foto della cartella... Allegato 15242
-
Quote:
Renga_91
Ho lo stesso problema, con la differenza che si chiamano in modo diverso. Comunque sono foto sincronizzate o con Google+ o con Picasa, però pur avendo annullato l'iscrizione e la sincronizzazione con Google+, ho di nuovo lo stesso problema!!