Ragazzi ma e possibile che su google now la scheda del meteo me la visualizzi solo quando sono in 3g ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma e possibile che su google now la scheda del meteo me la visualizzi solo quando sono in 3g ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma sapete se ci sono già delle mod per JB stock e se ci sono dove posso trovarle. Grazie
Inviato dal mio Nexus S
Ciao a tutti,
mi e' arrivata l'OTA. Eseguito le procedure senza toccare nulla.
Ora, provenendo da ICS stock, vorrei fare un wipe totale, ma la Recovery ovviamente non e' possibile: triangolo rosso sull'androide.
Che faccio?
Molte grazie per ogni aiuto!
Configurazione precedente all'aggiornamento:
i9023
versione 4.0.4
tutto stock
versione banda di base i9023XXKl1
versione kernel 3.0.8-g6656123 android-build@vpbs1 #1
Hai provato a premere il tasto power e poi il tasto volume su (o viceversa, non mi ricordo la combinazione precisa) una volta che hai l'androide con il triangolino?
Ciao d128b,
super grazie! Qualcosa e' successo!! Ora mi trovo a dover scegliere fra wipe data/factory reset oppure wipe cache partition.
Cosa faccio?
tante grazie ancora per l'assistenza!!!!!!
d128b.
ho prima fatto il wipe data/factory reset e poi il wipe cache partition.
Ora sono anch'io nel club del JB.
Tantissime grazie ancora, senza le tue indicazioni sarei ancora qui a quardare un cuore aperto a forma di triangolo!!!
Ola l'altro giorno ho aggiornato il mio nexus s a jelly. Ora vorrei sapere come si fa ad eliminare le pagine della home?
..ho ricevuto un aggiornamento per Viber, ma sono su ICS: chi ha JB l'ha ricevuto e funziona ora Viber su JB?
Se sì, resterebbe solo sperare in un aggiornamento per la tastiera HTC-IME..ma un po' più difficile che capiti a breve..
..sono due delle diverse cose che non mi spingono a rimettere JB dopo averlo provato per 2 gg..