Visualizzazione stampabile
-
io ho un nexus s, mai rootato etc.
era gingerbread all'acquisto, poi con OTA aggiornato a ICS, e ora a jelly.
mai fatto un ripristino o altro. con ICS andava una scheggia. adesso spesso rallenta... mi si blocca instagram... o in generale prima di lanciare un app mi fa aspettare.
dite di fare un ripristino dati fabbrica e ripartire da 0?
sennò vorrei flashare ginger e tornare indietro. almeno mi va veloce, ho flash player...
posso flashare usando la recovery ufficiale? non vorrei ne rootare ne cambiare recovery. è un telefono che va talmente bene STOCK, lo tenevo mesi acceso e mai si riavviava o ne aveva bisogno. sempre veloce e reattivo.
-
1 allegato(i)
Questo è il consumo del mio NS JB Stock + root.
La rom l'ho flashata lunedì notte, quindi un paio di cicli di carica e poco uso ancora, per stabilizzarla ce ne vuole ancora, ma intanto che dite????
Allegato 18203
-
Salve a tutti.
questa mattina è arrivato l'ota per l'aggiornamento a jelly bean, solo che qualcosa è andato storto: nella recovery rimaneva solo l'omino di android col punto esclamativo, senza aggiornarsi (ho provato a premere tutte le possibili combinazioni di tasti ma niente). Quindi sono costretto a togliere l batteria. Quando lo riaccendo, tutto va bene, solo che l'ota non c'è più, nemmeno se vado a ricercare gli aggiornamenti, mentre prima c'era. Le mie domande sono queste: è possibile che è perché ho montato la clockwork recovery che l'aggiornamento non sia riuscito? O forse per il kernel modificato? E come faccio adesso a ritrovare l'aggiornamento ota? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shedow
Salve a tutti.
questa mattina è arrivato l'ota per l'aggiornamento a jelly bean, solo che qualcosa è andato storto: nella recovery rimaneva solo l'omino di android col punto esclamativo, senza aggiornarsi (ho provato a premere tutte le possibili combinazioni di tasti ma niente). Quindi sono costretto a togliere l batteria. Quando lo riaccendo, tutto va bene, solo che l'ota non c'è più, nemmeno se vado a ricercare gli aggiornamenti, mentre prima c'era. Le mie domande sono queste: è possibile che è perché ho montato la clockwork recovery che l'aggiornamento non sia riuscito? O forse per il kernel modificato? E come faccio adesso a ritrovare l'aggiornamento ota? Grazie in anticipo per le risposte.
che ROM hai?
-
Quote:
keikurono
che ROM hai?
La rom stock 4.0.4. Comunque ho risolto flashandola da me. Ma è stato rimosso il metodo di blocco di prima, cioé che lo schermo si spegneva come le vecchie tv a tubo catodico: non c'è un modo di rimetterlo?
-
Quote:
Shedow
La rom stock 4.0.4. Comunque ho risolto flashandola da me. Ma è stato rimosso il metodo di blocco di prima, cioé che lo schermo si spegneva come le vecchie tv a tubo catodico: non c'è un modo di rimetterlo?
Da quello che si legge (e anche dal mio NS) lo fa a volte :P
-
Quote:
keikurono
Da quello che si legge (e anche dal mio NS) lo fa a volte :P
Modi per rimetterlo fisso? XP A me non lo fa mai e mi piaceva parecchio
-
raga ma ancge a voi il wifi quando è in stand-by si disconnette ? -.- che seccatura eppure sono andato nele impostazione del wifi è ho messo la spunta su rimani sempre connesso.!
-
Quote:
badguy
raga ma ancge a voi il wifi quando è in stand-by si disconnette ? -.- che seccatura eppure sono andato nele impostazione del wifi è ho messo la spunta su rimani sempre connesso.!
Mi risulta che sia sempre stato così, su qualsiasi terminale e versione di android. Per la verità anche su iPhone e WP.
-
Quasi per caso ho risolto il problema dell'effetto tubo catodico quando si blocca lo schermo. Ho flashato l'Air Kernel
Ovviamente non l'ho fatto per quel problema li ma per altre ragioni (leggasi: cellulare ciucciabatteria)