Visualizzazione stampabile
-
Esatto...bravo ;)... ma quindi con il bootloader riesco a tornare a ICS poi lo riblocco e SN in garanzia....confermi? E difficile ? Cmq quando google darà un JB completo senza lacune e problematiche lo installerò ma x ora mi sento preso in giro e rivoglio la 4.0.4.....
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoanto
Esatto...bravo ;)... ma quindi con il bootloader riesco a tornare a ICS poi lo riblocco e SN in garanzia....confermi? E difficile ? Cmq quando google darà un JB completo senza lacune e problematiche lo installerò ma x ora mi sento preso in giro e rivoglio la 4.0.4.....
Si si fai i passi presenti. Non é difficile.. ricorda che se torni ad ICS cmq ti arriverà lo stesso l'OTA a JB.. non installarlo di nuovo... :-D :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ancora con sta storia che si perde la garanzia... non è vero, google ne da la possibilità, basta non usare recovery alternative.
Guardate questo...
https://developers.google.com/android/nexus/images
basta sbloccare il bootloader e usare il fastboot, non è semplice come con la recovery ma non è nemmeno impossibile!
-
Fabysolo voglio fare la procedura... Mi guidi passo passo? Nel sito che hai linkato non ci capisco niente perché è in inglese....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
Ancora con sta storia che si perde la garanzia... non è vero, google ne da la possibilità, basta non usare recovery alternative.
Guardate questo...
https://developers.google.com/android/nexus/images
basta sbloccare il bootloader e usare il fastboot, non è semplice come con la recovery ma non è nemmeno impossibile!
Ottimo link da segnare e mettere da parte, in ogni caso :)
Nei file zippati ci sono solo le rom stock ma anche radio e bootloader per il ripristino come da fabbrica.
-
Quote:
marcoanto
secondo me dovevano aspettare e collaudarlo x bene prima d fare gli sboroni e a soli 4 mesi da ICS lanciarlo
Concordo, è evidente che è stato rilasciato con troppa fretta e senza un testing adeguato. Purtroppo anche stavolta le regole del marketing hanno prevalso su quelle del buon senso! :(
-
ma anche a voi capita che la tastiera in landscape è inutilizzabile a causa della lentezza? o che il spariscono tutte le icone delle applicazioni ed anche se apri il menu a volte ci vogliono 5 minuti prima che ricarica tutto???
-
Ciao ragazzi,a qualcuno è capitato che il cell non riceva gli MMS ?? a me non li riceve mi dice download ma nulla non li scarica,però a madarli li manda,qualcuno sa come risolvere??
-
Quote:
Marco150
Ciao ragazzi,a qualcuno è capitato che il cell non riceva gli MMS ?? a me non li riceve mi dice download ma nulla non li scarica,però a madarli li manda,qualcuno sa come risolvere??
Devi attivare la connessione dati per riceverli
-
la connessione dati è attiva,ci navigo in Internet quando non ho il WiFi di casa