Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco150
Ciao ragazzi,a qualcuno è capitato che il cell non riceva gli MMS ?? a me non li riceve mi dice download ma nulla non li scarica,però a madarli li manda,qualcuno sa come risolvere??
Non uso gli mms , ma ho notato che in impostazioni sistema - reti mobili - punti di accesso ho anche l'apn ad hoc per il mms, con vodafone.
Da te c'è qualcosa del genere?
-
Quote:
Andreamer
Non uso gli mms , ma ho notato che in impostazioni sistema - reti mobili - punti di accesso ho anche l'apn ad hoc per il mms, con vodafone.
Da te c'è qualcosa del genere?
si stessa cosa anche da me,ma WIND,ho controllato l APN ed è esatto,non so come mai non scarichi gli allegati
-
A me va tutto in generale bene. Però la batteria mi dura 5 o 6 ore quando con isc con lo stesso identico utilizzo ne durava anche 10-12. Ho già provato a fare i vari wipe ecc. ma il problema persiste. Spero in un minor update ma se andiamo avanti come è stato precedentemente allora se ne parla fra mesi.
-
Quote:
mouzik
A me va tutto in generale bene. Però la batteria mi dura 5 o 6 ore quando con isc con lo stesso identico utilizzo ne durava anche 10-12. Ho già provato a fare i vari wipe ecc. ma il problema persiste. Spero in un minor update ma se andiamo avanti come è stato precedentemente allora se ne parla fra mesi.
non ho ancora controllato il consumo della batteria sinceramente,in linea di massima sono soddisfatto,l unica pecca è questo problema di cui mi sono reso conto solo oggi
-
Quote:
mouzik
Nuovi binari di Jelly Bean rilasciati da Google: in arrivo un nuovo aggiornamento – Androidiani
Speriamo bene
-
Quote:
sossio18
mah, vediamo che succede
-
ce la faranno a implementare la radio???
-
qualcuno ha già fatto una guida per installare questo https://developers.google.com/android/nexus/images ?
Altrimenti domani la posso fare io, non è difficile...
-
Fabysolo dai falla tu... te ne sarei grato... e ricorda x favore di essere chiaro nei passaggi xke io non ho mai fatto modding ;)
-
Quote:
marcoanto
Fabysolo dai falla tu... te ne sarei grato... e ricorda x favore di essere chiaro nei passaggi xke io non ho mai fatto modding ;)
beh, ma devi almeno avere il bootloader sbloccato e aver scaricato l'sdk... fino a qui ci sei?