Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rando
puoi specificare quali tipi di wipe fare.. visto che ce ne so piu di uno..
al momento ho fatto l'aggiornamento ota, quindi rom stock con recovery stock
Io intendevo il wipe data e cache, quello di solito si fa per una nuova rom: poi sei sicuro di avere tutto pulito (non del tutto in realtà, non sappiamo se /system è ok) e se ci sono problemi questi sono di rom/apps
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
rouch4
la cosa migliore sarebbe fare un ripristino dati di fabbrica che ti fa un wipe data e cache..perdi le app (con il servizio di backup di google le recuperi tutte in 10 min)
ma nel ripristino dei dati la SD va cancellata o posso lasciarla così com'è?
sapresti dirmi per favore come si effettua il solo "wipe cache" con una rom stock?
grazie in anticipo
-
Quote:
d128b
Generalmente dopo un OTA un "ripristino alle impostazioni di fabbrica" o "wipe cache e dalvilk" è sempre raccomandato apposta per questi problemucci che si verificano.
sorry ma come fai wipe dalvilk dalla recovery stock? :o
cmq JB non e' male a parte il fastidioso problema dei widget (non voglio fare root)
-
Quote:
sossio18
Io flashai un kernel e l'animazione funzionava perfettamente
Inviato dal mio Nokia 3310
Perdonami ma flashando ti è ricomparsa nel menù la possibilità di attivare l impostazione? O è attiva sempre automaticamente quindi senza possibilità di scegliere come invece era possibile fare in ICS?
-
Quote:
Franchetiello
Perdonami ma flashando ti è ricomparsa nel menù la possibilità di attivare l impostazione? O è attiva sempre automaticamente quindi senza possibilità di scegliere come invece era possibile fare in ICS?
Sempre attiva
-
Disattivate le animazioni di transizione e mettete forza rendering gpu da impostazioni sviluppo e vedete come guadagna in fluidita' :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
In realtà il problema dell'animazione su GT-I9023 non è perché non funzioni, in realtà funziona però lo schermo si spegne prima che parta l'animazione. In alcuni kernel (tipo quello della CyanogenMod 10) hanno inserito un delay per ritardare lo spegnimento su GT-I9023 (mi pare mezzo secondo) e l'animazione torna ad essere visibile.
-
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato (a metà luglio) era tutto ok...da qualche giorno noto che applicazioni tendono a piantarsi molto spesso (con finestrella che chiede se si vuole chiudere il programma).Mi succede anche con Maps quindi non dipende dall'incompatibilità col nuovo sistema...qualcuno ha notato nulla di simile?
p.s.: nexus s stock rom aggiornato via ota
-
Quote:
racheo
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato (a metà luglio) era tutto ok...da qualche giorno noto che applicazioni tendono a piantarsi molto spesso (con finestrella che chiede se si vuole chiudere il programma).Mi succede anche con Maps quindi non dipende dall'incompatibilità col nuovo sistema...qualcuno ha notato nulla di simile?
p.s.: nexus s stock rom aggiornato via ota
Mai successo su ns.. (sullo xoom si quando ho molte finestre aperte nel browser).. provato un ripristino?
Cmq trovo assurdo non abbiano ancora risolto il problema di widget e tastiere a pagamento..!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
ribelle85
Disattivate le animazioni di transizione e mettete forza rendering gpu da impostazioni sviluppo e vedete come guadagna in fluidita' :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Però Forza rendering GPU a me aveva dato questo problemino...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183774
Righe sovrapposte in Tapatalk e non solo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2