Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ho un nexus s aggiornato a jb...la mia domanda é questa...é normale che nel gaming il cell non sia al massimo?? Perche alcuni giochi che con gb andavano benissimo ora vanno a scatti...premetto che ho fatto il full wipe dopo l'agiornamento....grazie a chi mi risponderį ;)
-
credo di si..visto che jb consuma + ram rispetto a gingerbread
-
o puņ anche essere che alcuni giochi non siano ancora del tutto compatibili con jb...
-
ragazzi ho un problema grosso. ho istallato una rom jb stock da xda e fin qui tutto ok... ma volevo cambiare di nuovo rom mettendo una custom non ho piu la recovery e il root e facendo tante prove ora il telefono e bloccato all schermata iniziale con la scritta google e il luccehetto che sembra aperto. come posso sbloccarlo?
p.s vado nella recovery originale e quando prvo ad istallare una rom mi dice aborted.
-
ma in sostanza la versione di jb che č uscita č stabile?
-
Si, e' molto stabile e decisamente piu' fluida di ICS. I due bug piu' grossi sono i widget a pagamento e le tastiere pure a pagamento che non tengono le impostazioni al riavvio del cellulare e la cosa e' a mio parere molto grave.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Si, e' molto stabile e decisamente piu' fluida di ICS. I due bug piu' grossi sono i widget a pagamento e le tastiere pure a pagamento che non tengono le impostazioni al riavvio del cellulare e la cosa e' a mio parere molto grave.
perņ se le installi ripristinandole da titanium risolvi anche questo problema ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
ragazzi ho un problema grosso. ho istallato una rom jb stock da xda e fin qui tutto ok... ma volevo cambiare di nuovo rom mettendo una custom non ho piu la recovery e il root e facendo tante prove ora il telefono e bloccato all schermata iniziale con la scritta google e il luccehetto che sembra aperto. come posso sbloccarlo?
p.s vado nella recovery originale e quando prvo ad istallare una rom mi dice aborted.