Scusate ero convinto che fossero solo dei porting
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ero convinto che fossero solo dei porting
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma a voi le nuove schede di Google Now funzionano? ad esempio io ho selezionato una squadra di calcio nello sport ma lo domenica o il sabto non mi compare mai niente!
Confermo... E aggiungo... E quindi?
Inviato dal mio Nexus s con ics 4.0.3
e allora confidiamo in un aggiornamento o in qualcuno che sappia se c'è una soluzione :'(
cmq rimane assurdo il consumo di batteria di quando si usa il telefono anche solo per madnare un sms, basta che si connetta un attimo in 3g e addio batteria!!
Ho appena finito di litigare con Siri sull'ipad.... Spero che mamma Google ci porti qualcosa di meglio, qualcuno ha notizie sullo stato dell'assistente vocale in italiano per jb?
Quello del 3g e' un problema diffuso e non solo del Nexus... Io avendo tim lo tengo sempre in 2g l'edge (200kb in download ed upload) sono più che sufficienti per il 99% delle cose.. Quando mi serve più velocità (in genere x YouTube) avvio il 3g :)
inviato con orgoglio dal mio Nexus S Jelly Bean official! :)
io non sono per niente contento di jb sul nexus s
-impuntamenti del dispositivo frequenti
-problemi con i widget di varie applicazioni (ogni tanto scompaiono quando riavvio il cell)
-problema con tastiere secondarie, ad ogni riavvio bisogna riselezionarle come metodi di inserimento principale
-e poi io non so voi ma la galleria è lentissima quando la apro, ho povato a cancelare anche un bel po di immagini per alleggerire la lettura ma niente.