Anch'io mi associo... ho gli stessi problemi di lag e rallentamenti vari...sarà per le troppe applicazioni che ho installato...ne ho circa 70..voi quante ne avete?
Inviato dal mio Nexus s con ics 4.1
Visualizzazione stampabile
Anch'io mi associo... ho gli stessi problemi di lag e rallentamenti vari...sarà per le troppe applicazioni che ho installato...ne ho circa 70..voi quante ne avete?
Inviato dal mio Nexus s con ics 4.1
Quoto tutto...69 app e secondo me la cosa più problematica è la Ricerca Google, ci mette una vita ad aprirsi completamente adesso che c'è Goggle Now e spesso si pianta la tastiera. In più su ics mentre si digitava qualcosa da ricercare, comparivano i suggerimenti con a fianco una freccetta che permetteva di modificare il testo suggerito (molto comodo per me) ed ora niente invece. O si può fare in altro modo?
Ragazzi ma l'inserimento vocale in modalità offline prima o poi arriverà o continueranno a prenderci in giro??? Questa è la velocità dovevano essere le vere migliorie, una è arrivata l'altra no! Se poi penso alle "peggiorie" tipo batteria, spegnimento stile tubo catodico, tasti veloci di punteggiatura su tastiera ritengo che ICS fosse superiore a JB e che prima di tirarlo fuori avrebbero dovuto pensare a farlo come Dio comanda!!!!! Non puoi creare qualcosa di nuovo levando le cose buone fatte nelle versioni precedenti!!!!!
seconde me le cose buone fatte a livello di software ci sono invece... solo che non girano bene come girava ics. ics era nato per nexus s, jelly bean è nato per galaxy nexus. ripiegherò a breve su ics mentre mi godrò jelly bean su nexus7 ;)
Salve sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè, dopo l'aggiornamento a jelly bean, il mio terminale ha iniziato (come svariati galaxy nexus) a riavviarsi da solo in chiamata. Solo nella giornata di oggi è già successo 3 volte. Nel topic dedicato al galaxy nexus non hanno ancora capito se si tratti di un problema hardware o software, ma vorrei sapere se altri possessori di nexus s hanno il mio stesso problema e se con una ROM si può quantomeno migliorare. Grazie per la risposta
Vi consiglio di provare la JB AOSP di AdamG, che è ottima, ha fra l'altro lo spegnimento tv, fluida salvo pochi lag ogni tanto, ma anche io uso tante app, anche insieme :)
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Io ho una custom rom (la cyanogen10) e non ho problemi di questo tipo.
***sent from my nexus s(uper)***
Salve a tutti, ho riscontrato il seguente micro lag su JB: se lasciate il dispositivo in stand by per quanlche minuto, poi sbloccate, cliccate il tasto menu e provate immediatamente e sottolineo immediatamente a scorrere dalla prima alla seconda pagina delle app si nota un piccolo rallentamento nella transizione. Dopo la prima transizione, invece, anche scorrendo le pagine in maniera molto veloce è tutto molto fluido. Se si ripete la procedura cliccando menu ed una volta entrati nel menu si aspetta quel secondo circa che la barra spaziatrice inferiore (azzurra) scompaia e poi si prova a sfogliare è tutto perfetto fin dalla prima transizione. Provate e fatemi sapere se riuscite a capire di che parlo, un saluto !
Si e' normale.. Devi dare il tempo all'effetto burro di attivarsi
Inviato dal mio iPied con Tapatalk