si si, ho provato in entrambi i casi.
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Non ho ben capito in che modo hai cancellato l'account dello store: io in impostazioni (dello store play) non ho trovato la relativa voce del menu.
PS: cancellando anche tutti gli aggiornamenti, al momento in cui reinserisci il tuo account, ti partono a raffica tutti gli aggiornamenti delle apps?
Grazie :D
Vai su 'impostazioni', 'account', 'google', scegli l'account collegato allo storie, se ne hai più di uno e fai rimuovi.
Rimuovi solo gli aggiornamenti relativi all'applicazione Play Store, le altre applicazioni rimangono invariate.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho trovato la guida che ho usato io, magari qui è più chiaro:
http://orangeworld-13.blogspot.it/20...ate-o.html?m=1
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho appena aggiornato a 4.1.2 via OTA (tutto stock). Apparentemente tutto ok, a livello superficiale non si nota nessuna differenza. Una cosa che invece si nota è che il "famoso" bug dell'effetto spegnimento TV che va e viene è rimasto! E' sempre una banalità, ma denota ancora una volta la scarsa cura per i dettagli di questi aggiornamenti!! :(
Nessun problema, al momento, con Play Store! :cool:
Riconosce finalmente la punteggiatura quando si detta (speech to text Google) in italiano?
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Aggiornato via ota. Tutto stock.
Miglioramento incredibile di fluidità che ora paragono al Galaxy s di mia moglie per il quale rosicavo per la sta fluidità. Altre impressioni più avanti nell utilizzo.
ciao
Paolo (Como )
Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani
Aggiornato da un paio di giorni. Miglioramento strepitoso della durata di batteria. Per il resto è come prima, forse un po' più fluido.