Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi!
Vi spiego il mio problema, ieri mi è arrivata la notifica della disponbilità dell'aggiornamento alla 4.1.2 via OTA.
L'aggiornamento è li, e il telefono mi dice che è scaricato e verificato nei suoi 15MB, a questo punto quando tocco "riavvia e installa" parte il conto alla rovescia, ma quando termina il tutto si riduce alla sola scritta "riavvio imminente"... solo che non succede nulla, rimane li e basta, quindi la procedura non inizia nemmeno... spento e riacceso ma non cambia niente... a cosa può essere dovuto? Ho cercato in giro ma non ho trovato un problema simile in rete...
-
Prova a togliere la batteria poi rimetti la
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbigo
Buongiorno ragazzi!
Vi spiego il mio problema, ieri mi è arrivata la notifica della disponbilità dell'aggiornamento alla 4.1.2 via OTA.
L'aggiornamento è li, e il telefono mi dice che è scaricato e verificato nei suoi 15MB, a questo punto quando tocco "riavvia e installa" parte il conto alla rovescia, ma quando termina il tutto si riduce alla sola scritta "riavvio imminente"... solo che non succede nulla, rimane li e basta, quindi la procedura non inizia nemmeno... spento e riacceso ma non cambia niente... a cosa può essere dovuto? Ho cercato in giro ma non ho trovato un problema simile in rete...
quanto hai atteso con la scritta riavvio imminente?
-
Batteria tolta per un po' di minuti e rimessa ma nulla...
Posso aspettare all'infinito, nel senso che le prime volte aspettavo ma il time out del display fissato a un minuto spegneva lo schermo e quando riaccendevo mi diceva di nuovo "scaricato e verificato"... poi ho messo il time out a mezz'ora, ho aspettato dieci minuti ma niente... non saprei proprio cosa possa essere... o_O
-
Quote:
ilbigo
Batteria tolta per un po' di minuti e rimessa ma nulla...
Posso aspettare all'infinito, nel senso che le prime volte aspettavo ma il time out del display fissato a un minuto spegneva lo schermo e quando riaccendevo mi diceva di nuovo "scaricato e verificato"... poi ho messo il time out a mezz'ora, ho aspettato dieci minuti ma niente... non saprei proprio cosa possa essere... o_O
direi che a questo punto ti conviene flasharlo l aggiornamento :D..nel senso scarichi il file direttamente da google e con la funzione fastboot lo flashi..
-
Ragazzi l'ho preso usato da poco, l'aggiornamento al 4.1.2 ancora non me lo da. Sono l'unico? :(
-
Quote:
droid07
Ragazzi l'ho preso usato da poco, l'aggiornamento al 4.1.2 ancora non me lo da. Sono l'unico? :(
se non l hai già fatto prova questa procedura:
impostazioni-> applicazioni-> vai sul tab tutte-> cerca google service framework-> termina l applicazione e cancella i dati
quindi torna ad impostazioni-> aggiornamenti sistema-> e verifica ora...te lo dovrebbe trovare in questa maniera :)
-
Ciao, grazie per la risposta.
Si avevo già provato e ora l'ho rifatto ma niente, non me lo trova.
Può essere che è stato modificato e ora non lo riceve? Eppure nelle impostazioni mi sembra tutto stock.
-
Quote:
droid07
Ciao, grazie per la risposta.
Si avevo già provato e ora l'ho rifatto ma niente, non me lo trova.
Può essere che è stato modificato e ora non lo riceve? Eppure nelle impostazioni mi sembra tutto stock.
se vai ad impostazioni-> info sul telefono che ti dice?
-
Mi dice:
Versione android: 4.1.1
Versione banda: I9023XXKI1
Versione kernel: 3.0.31 -g3b0c5d2 android-build@vpbs1 ) #1 PREEMPT Fri Jul 13 11:51:48 PDT 2012
Numero build: JRO03L