R: [RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna
Ragazzi riuppo la mia domanda: come faccio a far rispondere google (anche se in inglese ditemi tutti i settaggi precisi perché non parla nemmeno se metto english US)??
Seconda domanda, la rom deoxed é piu stabile della lacked ufficiale di xda? Anche in termini di consumi intendo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna
Problema con wolfram alpha
Ragazzi questo è un serio problema, qualcuno é riuscito a far funzionare questa applicazione su jelly bean? Ho la 1 lacked uscita da xda e il tastierino matematico non funziona! Ho cercato ovunque e prima di tornare a ics volevo sapere se esiste una soluzione!! Grazie a tutti
Dal mio Galaxy s2 Jelly Bean 4.1.2 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
plumax
Salve ragazzi vorrei chiedervi se nel vostro nexus s con jelly bean stock è presente il faceunlock
No
Quote:
plumax
se ne lregistro chiamate con il tasto opzioni sono presenti solo le voci : impostazio e cancella registro chiamate.
Si
Quote:
plumax
Inoltre non posso fare il visualizzare filtro chiamare tra non risposte inviate e ricevute e tantomeno cancellarne una sola.. è tutto normale ? grazie
Si
....;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2